Lucarex Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Ciao ragazzi Mi rivolgo a possessori di mini clubman one d f56 , nessuno di voi ha mai sentito in accensione dell'auto una sorta di sobbalzo come se arrivasse dal motore ? E' normale nel tre cilindri? è veramente fastidioso accendere l'auto, mai provato una cosa del genere su altre auto. Vi saluto e vi ringrazio
Pirandello Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Su F55 mi era successo dopo un intervento in officina che avevano montato qualcosa male e il sobbalzo si avvertiva più del normale. Normalmente un po' c'è, ma non mi da fastidio più di tanto
Twin power turbo Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Supporti motore.Mini li fa di carta
Andy75 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Concordo con Twin Power Turbo. Quando sono stati sostituiti alla mia ,però, anche al minimo si sentiva il motore sbatacchiare. Concordo anche con Lucarex quando dice: " mai provato una cosa del genere su altre auto"
Messaggi raccomandati