Gianca70 Inviato 17 Novembre 2018 Segnala Inviato 17 Novembre 2018 Ieri sera verso le 18, vado all'autolavaggio per dare una sciacquata alla macchina, non l'ho nemmeno asciugata. appena arrivato a casa mi accorgo sconcertato che all'interno del faro Sx, lato guida c'è della condensa. Alla sera prima di uscire do un'occhiata e non c'è più alcun segno di condensa. Per caso è già capitato a qualcuno di voi? Per sicurezza lunedì chiamo in BMW e vediamo cosa dicono. Allego foto.
wwleone Inviato 17 Novembre 2018 Segnala Inviato 17 Novembre 2018 Dovrebbe essere il "problema" dell'escursione termica tra l'esterno e l'interno. Verfica la prox volta e stai tranquillo perché succede a volte.
Gianca70 Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2018 Si in effetti sembra solo un appannamento, infatti fuori c’era l’aria fredda e ho usato l’acqua della lancia calda. Per poi passare all’acqua fredda. Potrebbe essere ma è successo solo ad un faro e non a entrambi. Comunque domani chiamo BMW e vediamo cosa dicono.
frenky Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 Anche a me l ha fatto oggi all autolavaggio...sarà la temperatura perché nn l ho mai notato
Gianca70 Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) Ho sentito il concessionario adesso, mi ha ordinato il faro nuovo. Sono rimasto stupito da tanta serietà e professionalità. Già che ero al telefono ho anche prenotato il tagliando. Anche se ho 15.000 Km preferisco farlo ogni anno indipendentemente dai Km. L'uso prevalente è cittadino. Modificato 19 Novembre 2018 da Gianca70
wwleone Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 1 ora fa, Gianca70 ha scritto: Ho sentito il concessionario adesso, mi ha ordinato il faro nuovo. Sono rimasto stupito da tanta serietà e professionalità. Già che ero al telefono ho anche prenotato il tagliando. Anche se ho 15.000 Km preferisco farlo ogni anno indipendentemente dai Km. L'uso prevalente è cittadino. Condivido la tua volontà del tagliando e faccio i complimenti a distanza per la professionalità del tuo conce.
cippy Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Veramente strano. O sono a conoscenza di un difetto ignoto a tutti oppure ne hai trovato uno a cui interessa veramente il cliente, cosa rarissima.
Gianca70 Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) Ma infatti ci sono rimasto di sasso anche io, pensavo mi dicesse " ma guardiamo le guarnizioni, mettiamo il silicone ecccc"..... Invece no mi ha subito detto che lo avrebbe ordinato e rifatto la codifica. L'incontro è per il 17/12 il giorno del tagliando. Modificato 19 Novembre 2018 da Gianca70
Gianca70 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Stamattina sono uscito cielo sereno fino alle 14:30 poi tutto il giorno sotto l'acqua, nessun appagamento. Se non dovesse più verificarsi il fenomeno forse preferirei tenerlo. In Altro forum ho letto di alcuni casi in cui la sostituzione dei fari (BMW) non MINI ha portato ad un peggioramento. Nel senso in quelli nuovi le condense erano più marcate e frequenti. Fari sia Xenon che Led.
Davide.countryman Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Tranquillo, pure la mia che ha due mesi fa condensa in questi giorni di pioggia, poi si riassprbe senza lasciare nessun segno..Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
frenky Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Probabilmente lo farebbero pure i fari sostitutivi mi ricordo che pure la Mx5 lo faceva ...
Gianca70 Inviato 23 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2018 (modificato) Proprio ora ho scoperto che lo fa anche l'altro sono sceso dalla macchina e voilà!!!!! Se guardate bene entrambi i fari Dx e SX si nota una condensa perfettamente simmetrica o quasi. Modificato 23 Novembre 2018 da Gianca70
Davide.countryman Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Ciao, pure la mia lo fa..Credo sia abbastanza normale, anche gli xeno su r60 me la facevano, ma dopo che si riassprbe non lascia nessun segno..Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cesare Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Il 19/11/2018 Alle 15:44, Gianca70 ha scritto: Ho sentito il concessionario adesso, mi ha ordinato il faro nuovo. Sono rimasto stupito da tanta serietà e professionalità. Già che ero al telefono ho anche prenotato il tagliando. Anche se ho 15.000 Km preferisco farlo ogni anno indipendentemente dai Km. L'uso prevalente è cittadino. Ottima cosa il tagliando ogni 15000! Ed ottimo concessionario.
Gianca70 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 3 ore fa, cesare ha scritto: Ottima cosa il tagliando ogni 15000! Ed ottimo concessionario. Si lo faccio fare ogni anno indipendentemente dai km percorsi. L’uso prevalente è in città per cui preferisco farlo ogni anno.
Messaggi raccomandati