LukeM Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 ciao a tutti, qualcuno sa se l'optional in oggetto "cluster chrono package" 62109392745 62-10-9-392-745 62 10 9 392 745 può essere montato anche aftermarket? non credo sia fondamentale, ma su una JCW dà sicuramente un tocco di sportività in più, ed è interessante sapere pressione turbo ed olio questo l'oggetto in questione https://www.google.it/search?q=cluster+chrono+package+f56+jcw&rlz=1C1GCEA_enIT808IT808&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=bEGArerjZvVh-M%3A%2C6SiKaxvldtsPfM%2C_&usg=AI4_-kQ16KE5qSzhz9Z5pRSiODdMVW1_Kg&sa=X&ved=2ahUKEwjy-Kn8mc_eAhUPM8AKHS_bCLwQ9QEwAHoECAUQBA#imgrc=hInF7IIh0fQTsM: grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Mi pare non sia più in produzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Oltre a non essere più in produzione, mi pare di ricordare che qualcuno aveva chiesto se fosse cmq installabile in post-montaggio e aveva saputo da MINi che non era possibile. In post è fattibile (ma a me non piace l'effetto visivo finale) solo lo schermino HUD. Altrimenti ci sono soluzioni aftermarket di vario tipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukeM Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Che peccato, grazie mille a tutti e due, super efficienti!!!! complimenti Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Ciaccheri Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Buonasera a tutti, avrei trovato ad un disfacimento a buon prezzo questo Chrono e avrei intenzione di montarlo sulla mia F56 LCI2 JCW. Ho visto su vari forum che non è cosi scontato e quindi vi chiederei se c'è qualcuno che magari lo ha fatto o sa qualcosa in merito. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre @Edoardo CiaccheriTopic unito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Ricordo che appena uscito il suddetto optional qualcuno studiò la questione e fu scritto che era meglio lasciare perdere per i costi e le molteplici problematiche tecniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Ciaccheri Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre (modificato) 4 ore fa, wwleone ha scritto: Grazie mille, allora opterò per altro Modificato 21 Ottobre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati