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Buongiorno ho montato sulla mia Mini F56 i fari posteriori UNION JACK , ma purtroppo ho un problema,  sul cruscotto mi si e accesa la spia fari STOP guasti, quando invece funzionano bene, probabilmente e una questione di assorbimento di corrente, come posso fare per sopperire a questo problema. Grazie. 

  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao li ho appena montati anche io vanno alla grande. Appena li ho montati oltre ad avere la spia del guasto, si verifica in accensione lo sfarfallio degli stop e talvolta anche durante la marcia, quindi bisogna codificare attraverso bimmercode (carly purtroppo non ha questa funzione) impostando tutte le lampade posteriori come LED e rimuovendo il controllo. Spero di esserti stato d'aiuto. 

20181212_132754.jpg

  • 2 settimane dopo...
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19 ore fa, Gianca70 ha scritto:

Sapete se esistono per la F60?

Non sono previsti. Allo stato attuale.

  • 2 settimane dopo...
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Il 14/12/2018 Alle 17:02, ares_ ha scritto:

Ciao li ho appena montati anche io vanno alla grande. Appena li ho montati oltre ad avere la spia del guasto, si verifica in accensione lo sfarfallio degli stop e talvolta anche durante la marcia, quindi bisogna codificare attraverso bimmercode (carly purtroppo non ha questa funzione) impostando tutte le lampade posteriori come LED e rimuovendo il controllo. Spero di esserti stato d'aiuto. 

20181212_132754.jpg

Domanda da ignorante: ...e se uno avesse i vecchi fari posteriori a LED e volesse sostituirli con gli Union Jack...bisogna codificare anche in questo caso?

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2 minuti fa, cesare ha scritto:

Domanda da ignorante: ...e se uno avesse i vecchi fari posteriori a LED e volesse sostituirli con gli Union Jack...bisogna codificare anche in questo caso?

Si, perchè in realtà i vecchi fari a led non sono a led.

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Il 8/1/2019 Alle 16:35, cippy ha scritto:

Si, perchè in realtà i vecchi fari a led non sono a led.

anche se hai il pacchetto led sulla serie pre restyling?nel caso la codifica va fatta in conce?

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Lo mette sempre per sicurezza, ma è certo al 100% che si possono montare. Se hai già i "led" basta solo la codifica, se hai gli alogeni è un po' più complesso ma si fa.

Non ricordo però se basta carly o ci vuole qualcosa di più complesso come esys.

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si tratterebbe solo di rimuovere l'errore?la centralina non è codificata... ho tolto qualche errore da qualche macchina.. ma con  lo stesso strumento su volkswagen non sono riuscito a fare  nulla

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Mi pare che si deve togliere il check luci, ma non piacendomi non ho mai seguito troppo il discorso, quindi non so se basta questo o c'è da fare altro.

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7 ore fa, MF4 ha scritto:

Ti riporto le impostazioni per la codifica dei fari posteriori. 😉

Grazie ancora a Deathwink!

quindi con dimmercode e inserendo questo codice si riesce a fare?ho visto che dimmercode si scarica solo per smartphone, come si connette? bt?

 

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Per la codifica dei fari puoi usare sia Bimmercode che Carly, entrambe le applicazioni si interfacciano con la centralina della macchina tramite un proprio adattatore BT.

 

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Scusate ragazzi ma invece è possibile montare i fari posteriori a led (quelli PRIMA di quelli con la Union Jack) su una mini che al posteriore ha solo le alogene (il modello base che adesso tra l'altro non fanno più)?? Grazie per l'aiuto a chi risponderà. 

 

Inviato
1 ora fa, Fabioago89 ha scritto:

Scusate ragazzi ma invece è possibile montare i fari posteriori a led (quelli PRIMA di quelli con la Union Jack) su una mini che al posteriore ha solo le alogene (il modello base che adesso tra l'altro non fanno più)?? Grazie per l'aiuto a chi risponderà. 

 

Non ho mai visto nessuno che lo abbia fatto, tuttavia credo si debbano fare gli stessi passaggi per montare quelli union jack.

Del resto se per montare gli union jack sui led basta solo codificare mentre con gli alogeni si deve intervenire sul cablaggio, la stessa cosa andrà fatta anche solo per passare da alogeno a led.

  • 3 settimane dopo...
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