Bruno Flavio Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Buongiorno ho montato sulla mia Mini F56 i fari posteriori UNION JACK , ma purtroppo ho un problema, sul cruscotto mi si e accesa la spia fari STOP guasti, quando invece funzionano bene, probabilmente e una questione di assorbimento di corrente, come posso fare per sopperire a questo problema. Grazie.
ares_ Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Ciao li ho appena montati anche io vanno alla grande. Appena li ho montati oltre ad avere la spia del guasto, si verifica in accensione lo sfarfallio degli stop e talvolta anche durante la marcia, quindi bisogna codificare attraverso bimmercode (carly purtroppo non ha questa funzione) impostando tutte le lampade posteriori come LED e rimuovendo il controllo. Spero di esserti stato d'aiuto.
wwleone Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 19 ore fa, Gianca70 ha scritto: Sapete se esistono per la F60? Non sono previsti. Allo stato attuale.
ares_ Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Il 23/12/2018 Alle 18:44, Tommaso13 ha scritto: Dove avete acquistato i fari ? Io su bmwfaba a 300 euro
cesare Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Dai che tra un anno arriveranno anche per la F54!
cesare Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Il 14/12/2018 Alle 17:02, ares_ ha scritto: Ciao li ho appena montati anche io vanno alla grande. Appena li ho montati oltre ad avere la spia del guasto, si verifica in accensione lo sfarfallio degli stop e talvolta anche durante la marcia, quindi bisogna codificare attraverso bimmercode (carly purtroppo non ha questa funzione) impostando tutte le lampade posteriori come LED e rimuovendo il controllo. Spero di esserti stato d'aiuto. Domanda da ignorante: ...e se uno avesse i vecchi fari posteriori a LED e volesse sostituirli con gli Union Jack...bisogna codificare anche in questo caso?
cippy Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 2 minuti fa, cesare ha scritto: Domanda da ignorante: ...e se uno avesse i vecchi fari posteriori a LED e volesse sostituirli con gli Union Jack...bisogna codificare anche in questo caso? Si, perchè in realtà i vecchi fari a led non sono a led.
cesare Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 46 minuti fa, cippy ha scritto: Si, perchè in realtà i vecchi fari a led non sono a led. ...azz! Grazie della rapida risposta.
krismini.155 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Il 8/1/2019 Alle 16:35, cippy ha scritto: Si, perchè in realtà i vecchi fari a led non sono a led. anche se hai il pacchetto led sulla serie pre restyling?nel caso la codifica va fatta in conce?
cippy Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 La codifica va sempre fatta. O la fai in conce oppure da qualcuno che è capace di farla.
krismini.155 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 grazie cippy, ho guardato sul sito http://www.lights4speed.it/prodotti/2_accessori-e-ricambi-mini-originali/211_mini-f54-f55-f56-f57--dal-2014-g---/start-50.html, e dice di dargli il numero di telaio per verificare se possono essere compatibili , da li il dubbio...dici che un lettore obd2 non serve a nulla?
cippy Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Lo mette sempre per sicurezza, ma è certo al 100% che si possono montare. Se hai già i "led" basta solo la codifica, se hai gli alogeni è un po' più complesso ma si fa. Non ricordo però se basta carly o ci vuole qualcosa di più complesso come esys.
krismini.155 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 si tratterebbe solo di rimuovere l'errore?la centralina non è codificata... ho tolto qualche errore da qualche macchina.. ma con lo stesso strumento su volkswagen non sono riuscito a fare nulla
cippy Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Mi pare che si deve togliere il check luci, ma non piacendomi non ho mai seguito troppo il discorso, quindi non so se basta questo o c'è da fare altro.
MF4 Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Ti riporto le impostazioni per la codifica dei fari posteriori. Grazie ancora a Deathwink!
krismini.155 Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 7 ore fa, MF4 ha scritto: Ti riporto le impostazioni per la codifica dei fari posteriori. Grazie ancora a Deathwink! quindi con dimmercode e inserendo questo codice si riesce a fare?ho visto che dimmercode si scarica solo per smartphone, come si connette? bt?
MF4 Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Per la codifica dei fari puoi usare sia Bimmercode che Carly, entrambe le applicazioni si interfacciano con la centralina della macchina tramite un proprio adattatore BT.
krismini.155 Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 grazie Mf4 ...è complicato da usare?
Fabioago89 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Scusate ragazzi ma invece è possibile montare i fari posteriori a led (quelli PRIMA di quelli con la Union Jack) su una mini che al posteriore ha solo le alogene (il modello base che adesso tra l'altro non fanno più)?? Grazie per l'aiuto a chi risponderà.
cippy Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 1 ora fa, Fabioago89 ha scritto: Scusate ragazzi ma invece è possibile montare i fari posteriori a led (quelli PRIMA di quelli con la Union Jack) su una mini che al posteriore ha solo le alogene (il modello base che adesso tra l'altro non fanno più)?? Grazie per l'aiuto a chi risponderà. Non ho mai visto nessuno che lo abbia fatto, tuttavia credo si debbano fare gli stessi passaggi per montare quelli union jack. Del resto se per montare gli union jack sui led basta solo codificare mentre con gli alogeni si deve intervenire sul cablaggio, la stessa cosa andrà fatta anche solo per passare da alogeno a led.
cesare Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Sembrerebbe che il tutto potrà essere fatto direttamente in bmw: comprare le luci UJ ed effettuare la codifica https://www.autoevolution.com/news/mini-union-jack-tail-lights-now-available-for-pre-facelift-model-126948.html 500$ in usa, almeno 500€ qui. ...con beneficio del dubbio, se ne sentono tante!
Messaggi raccomandati