Andrea Jacopo Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Buongiorno ragazzi alla fine sono riuscito a far quadrare bilancio-necessità d’uso e motorizzazione auto: ho acquistato con forte sconto una Mini 5 porte Cooper nuova pacchetto hype, cambio automatico doppia frizione, colore verde tetto e cerchi neri con antifurto volumetrico e sistema di parcheggio automatico. Veniamo al punto: il navigatore costava troppo come optional quindi non l’ho messo anche perché qui a Milano ormai è la moda del momento sfasciare le macchine per rubarlo; resta quindi il problema per le poche volte in cui lo utilizzo di dotarmi di un sistema di navigazione e queste sarebbero le mie alternative: -supporto base click drive con supporto smartphone universale mi hanno detto 280 euro in conce -navigatore Garmin con solita ventosa €99 in offerta - cosa più interessante ma non capisco se si faccia in Italia: unichip attivazione CarPlay oppure navtool (basta cercare su google); alcuni parlano su diversi siti che per attivare il CarPlay basterebbe un applicativo da mettere su usb e da caricare a sistema, e che verrebbe fornito personalizzato tramite vin da alcuni siti. qualcuno è riuscito ad abilitare il CarPlay in questo ultimo modo che sarebbe il top? attendo vostri consigli e saluto tutti!
cippy Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Hai la radio touch? Perchè mi pare di aver capito sia necessaria.
Andrea Jacopo Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2018 No non ho chiesto nessuno radio particolari è quella di serie; certo che su macchine da oltre 20000 € dover mettere per forza il navigatore per avere il CarPlay che tutti regalano è davvero ridicolo... Quindi se non posso attivare CarPlay resta Garmin in offerta o il click drive; cosa ne dite ?
cippy Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Io uso il tomtom e mi trovo bene. Ho messo la placchetta per la ventosa sul pezzo di plastica sulla plancia in centro e lo metto li quando mi serve.
Andrea Jacopo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Valuterò anche il tomtom se proprio proprio il CarPlay non si può fare mannaggia a loro... il click drive con supporto smartphone nessuno l’ha comprato?opinioni?
Shanks_7 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Ciao, sul sito audicom.it vendono una centralina che si monta dietro lo schermo e permette di utilizzare carplay anche su schermo da 6.5 pollici senza touch e funziona davvero. Ci sono molti video su youtube che mostrano il suo funzionamento. Il problema è che costa circa 600 euro...
Andrea Jacopo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Ammapppateeeeche prezzi!!!
Samu23 Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 Il 10/11/2018 at 12:29, cippy ha scritto: Hai la radio touch? Perchè mi pare di aver capito sia necessaria. Io ho il 6.5 touch col pacchetto boost Mini connect; avendo questo accessorio è possibile fare upgrade all'infotainment senza cambiare tutto lo stereo? Perché potrei essere interessato
DavyOneD Inviato 1 Ottobre 2021 Segnala Inviato 1 Ottobre 2021 Il 12/11/2018 at 20:23, Shanks_7 ha scritto: Ciao, sul sito audicom.it vendono una centralina che si monta dietro lo schermo e permette di utilizzare carplay anche su schermo da 6.5 pollici senza touch e funziona davvero. Ci sono molti video su youtube che mostrano il suo funzionamento. Il problema è che costa circa 600 euro... http://www.audicom.it/index.php?id_product=667&id_product_attribute=0&rewrite=carplay-per-bmw-con-sistema-cic&controller=product Sembra il classico kit cinese che vendono su Aliexpress a 250 euro. Me ne hanno parlato molto bene. sarei curioso di provarlo anche io...
Messaggi raccomandati