darkpulse Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 ciao ragazzi, ho da poco fatto il tagliando alla mini countryman sd 2014 ed ho notato che il meccanico come olio ha messo il castrol Edge longlife 5w-30 e non longlife 04, può succedere qualcosa? grazie
Steven Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 Ciao Dovresti pubblicare nella sezione r60 ed r61 visto che 6 un possessore di una countryman Comunque x rispondere alla tua domanda,non conosco le graduazioni del diesel,ma non ci dovrebbero essere problemi. Scalda un attimino in+l'auto prima di tirarla a morte e stop
cippy Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 Non esiste una sezione motore per la r60 in quanto i motori sono gli stessi, quindi si era deciso di fare una sezione unica.
wwleone Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 15 ore fa, darkpulse ha scritto: ciao ragazzi, ho da poco fatto il tagliando alla mini countryman sd 2014 ed ho notato che il meccanico come olio ha messo il castrol Edge longlife 5w-30 e non longlife 04, può succedere qualcosa? grazie Leggi anche le specifiche scritte in piccolo nell'etichetta dietro, potrebbe esserci scritto altro. Cmq non penso ci siano molto differenze (forse il chilometraggio consigliato inferiore).
Messaggi raccomandati