Doc_Zero Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Visto che un simpaticone ha deciso di spaccarmi entrmbi i fari (xenon originali) e dato il prezzo non esattamente popolare che hanno i ricambi, mi chiedevo se potevano esserci problemi a montare dei normali fari alogeni o led after market dato il prezzo enormemente inferiore. 1
cippy Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Alogeni non hai la rotellina di regolazione dell'altezza e potrebbe essere un problema. Avendo le centraline proverei a cercare qualche faro usato. 1
Doc_Zero Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 li sto cercando ma nulla, almeno non a prezzi sensati
Doc_Zero Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) e comunque, per i prezzi che ho visto sull'usato, sono comunque più economici dei fari after market nuovi Modificato 27 Ottobre 2018 da Doc_Zero
Carusanza Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 a breve farò la stessa cosa e volevo chiedere anche io delucidazioni. se acquisto dei fari alogeni usati e la rotellina potrò utilizzarli regolarmente oppure ho bisogno di qualche altra centralina/cavi? ( pure io devo cambiare gli xenon lenticolari). 1
Messaggi raccomandati