LukeM Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Ciao a tutti, mi presento: sono Luca, di Milano, e sono da ieri possessore di una fantastica MINI JCW. prima dell'acqiusto ho letto vari post e seguito molto il forum, spero di poter essere anche io di aiuto come voi tutti lo siete stati per me! a presto Luca
wwleone Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Ciao benvenuto a te & alla tua MINI JCW (R53 / R56 / F56 / R60 / F60 ?).
LukeM Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Grazie! è una F56! Appena riesco posto una foto!
LukeM Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Ecco la mia MINI al momento della consegna! come detto è una JCW, rigorosamente manuale. Gli optional principali sono: VDC, bonnet stripes, tettuccio apribile, MINI excitement package, vetri scuri, bracciolo, fari bi-led, sensori di parcheggio, clima bi-zona, computer di bordo, pack luci, specchi elettrici e riscaldati, visual boost e cerchi neri track spoke! Spero vi piaccia! Luca
Messaggi raccomandati