Antochz Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Buonaserata sono un nuovo iscritto al forum, perdonate eventuali sbagli nel compilare o nei tag. Qualcuno puo dirmi se c’è il debimetro nella mia mini one R6 1397 95CV. Se si aiutarmi a localizzarlo ? Vi spiego ho avuto dei problemi legati al flusso d’aria (accensione spia gialla) come prima cosa ho fatto fare la pulizia del corpo farfallato. molti mi hanno suggerito di pulire il debimetro, quindi oggi ho smontato l’air Box sostituito il filtro aria ma non sono riuscito a localizzare questo benedetto debimetro. Vi ringrazio anticipatamente per l’auito buonaserata
wwleone Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 Prova a guardare qui: https://www.etkbmw.com/ 1
Gianca70 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Come lo puliresti? a secco o lubrificante oleoso? Il debimetro è molto delicato. Se non da problemi lascialo stare dov'è. Se lo smonti per pulirlo corri il rischio che non funzioni più a dovere. A meno che tu sia del mestiere e sai quello che stai facendo. 1
Messaggi raccomandati