wario87 Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 Salve a tutti, ho un problema sulla mia countryma cooper s all4 autom. spia gialla! irregolarità motore - Non è più disponibile l'intera potenza,é possibile proseguire la marcia.Moderare la velocità.Rivolgersi al più vicino Centro Assistenza Mini!!!!! il problema che riscontro è: la macchina è come se è ASPIRATA!!!! ma non avverto nessun tipo di rumore, tranne che a freddo su 2500 giri come se fosse un rumore di catena ma non è! - chiedo a qualcuno di voi se è capitata la stessa cosa! - errori riscontrati in diagnosi.. - aspetto con ansia un commento dai possessori Cooper s Countryman all4 (BENZINA) con la speranza di risolvere il problema... grazie a tutti!!
cippy Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 Senza metterla sotto diagnosi è impossibile darti aiuto.
wario87 Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 messa sotto diagnosi, dice : 2c57 - regololazione pressione turbo.plausibilità.Pressione troppo bassa - intermittente 2cb3 - scarico,attivazione: sospetto di errore nel controllo dello scarico - permanente
wwleone Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 Per il primo codice leggi qui: http://forums.pelicanparts.com/mini-discussion-forum/927923-fault-code-2c57.html
wario87 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 macchina rimessa sotto diagnosi risolto il problema degli errori ma non tira un c..........
wario87 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 vi aggiornerò appena ho novità sulla situazione! intanto vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato...
meloneonline Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Ho avuto un problema simile, ma non ricordo il codice dignosi. Il problema era nel manicotto plasticoso filtro aria > turbina. Era filato e perdeva pressione.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati