Gianca70 Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Ieri mi sono recato in concessionario e ho chiesto per le barre porta tutto originali, le avrei anche prese visto il prezzo 250-20% =200 ma dato che ho già ali portasci (Thule 7324) non mi hanno assicurato la compatibilità in quanto i binari sarebbero troppo larghi. Quindi se effettivamente non dovessero andar bene ripiegherò qui Thule ring bar Edge. https://www.thule.com/it-it/it/roof-rack/roof-racks/thule-edge-wingbar-_-95xx?car=mini-countryman-5dr-suv-_-RAxq li avrei trovati usati ma pari al nuovo per 160€ Forse questi ultimi hanno anche un'aerodinamica migliore ed anche esteticamente sembrano più belli (parere personale) Cosa ne dite??
Gianca70 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Oggi pomeriggio ho provveduto al montaggio delle barre. Alla fine ho trovato le Thule WingBar Edge. Sono molto belle ed hanno una linea minimalista. Sono aerodinamiche e a mio avviso stanno decisamente meglio delle originali. Dato che si Amazon ho letto che le fascette col tempo si degradano ho optato per un rivestimento. Ho tagliato una camera d'aria e le ho messe dentro. Allego foto del lavoro terminato.
luka 118d Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Inviato 11 Aprile 2023 Qualcuno sa il codice delle barre delle foto?
Messaggi raccomandati