Lestat Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 (modificato) Vi presento la mia mini acquistata usata a fine gennaio 2018. L'auto ha appena passato i 40.000 km ed è ben accessoriata, a parte i driving modes (poi installati) aveva tutto quello che desideravo: interno in pelle, schermo a colori, fari a led, pacchetto luci interne, cerchi da 18". Poco dopo l'acquisto ho iniziato ad ottimizzare l'aspetto della macchina...quindi: antenna corta, cerchi da 18" two tone spoke ex JCW (gli originali saranno destinati alle gomme invernali), fari posteriori union jack, postmontaggio dei driving modes ed infine un bel remus V2 con valvola controllabile via BT (sia con telecomando che con smartphone). Per adesso mi fermo qui, più avanti mi piacerebbe mappare. Com'era Com'è... Modificato 2 Ottobre 2018 da Lestat
British Rebel Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Molto bella, complimenti! Fighissimo lo scarico! Lo spoiler JCW forse completerebbe il carattere aggressivo della macchina...
Teo_S Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Che bella!! Sportiva ma allo stesso tempo molto elegante. Complimenti
krismini.155 Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Bella ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati