pasha Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 (modificato) ciao a tutti, finalmente sono uno di voi. Ho comprato una cooper S R56. Rossa, con interni stoffa/pelle rossa. Cerchi, tetto e specchietti bianchi. Pasha Modificato 29 Settembre 2018 da pasha
wwleone Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.
pasha Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Grazie a tutti Ed ovviamente già son finito in officina. Oh, ma queste r56 son davvero delicate!!. Certo usata.. Ma presa da rinomato rivenditore del nord! Speriamo che in 3/4 andate all'officina la sistemano (la butto sul ridere per non piangere). Strano rumore (tra tra tra) quando sono su qualsiasi marcia e appena tocco l'acceleratore ma senza pigiare, semplicemente appoggio il piede. pasha
British Rebel Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Cavolo... di già!? Mi dispiace molto...
pasha Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Hanno cambiato un po di cose. Roba importante. I dettagli lunedì. Secondo voi in 3 mesi riusciranno a sistemarla?
pasha Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Finalmente ho la mia mini R56 motore sostituito interamente con uno nuovo di pacca. Tutto in garanzia. Adesso va a meraviglia.
wotan Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 1 ora fa, pasha ha scritto: Finalmente ho la mia mini R56 motore sostituito interamente con uno nuovo di pacca. Tutto in garanzia. Adesso va a meraviglia. ma quanto era rinomato il venditore?
pasha Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2018 8 minuti fa, wotan ha scritto: ma quanto era rinomato il venditore? beh, è stato molto serio e corretto.
wotan Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 5 ore fa, pasha ha scritto: beh, è stato molto serio e corretto. eccepivo solo per il fatto che,se non ho capito male,hai dovuto cambiare il motore.Comunque sono lieto che ora la tua mini sia perfetta.Saluti
wwleone Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Qui solo la presentazione. Le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti e/o altro. Grazie per la collaborazione.
Messaggi raccomandati