miniesse Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Salve ultimamente ho provato per la prima volta la funzione green mode ho capito che e' piu' addolcita e dovrebbe consumare meno ma non ho interpretato bene i simboli sul cruscotto , qualcuno me li sa spiegare?
cippy Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Sullo schermo dietro al volante ti fa vedere quanto strada hai fatto in più rispetto all'uso normale e la barra ti dice se acceleri o freni troppo secondo i suoi parametri. Invece su quello centrale ti da un voto su alcuni parametri in base allo stile di guida, più sei risparmioso più guadagni stelle. Vado a memoria perchè saranno più di 3 anni che non lo uso.
miniesse Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Capito ! cioe' quei numeri in crescendo es: 1.2 - 1.3 ecc.. sarebbero km in piu' rispetto avessi usato la stessa modalita' di guida ma in mid mode ? grazie !
British Rebel Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 In città è la modalità che utilizzo sia per contenere i consumi che per aumentare il comfort di guida avendo gli ammortizzatori regolabili elettricamente... Tra un pieno e l'altro ho notato aumenti anche di 80km...
Messaggi raccomandati