silvia Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ciao a tutti mi chiamo Silvia, ho da poco una mini one pepper, ho avuto un'incidente inizio agosto e la macchina è stata ferma dal meccanico sino al 12 settembre, fino ad oggi tutto perfetto, oggi dopo ave fatto una decina di chilometri mi si accende la spia del liquido di raffreddamento (inizialmente gialla poi diventata rossa) mi son fermata, ho spento e provato ad aprire il cofano ho notato che il liquido era schizzato ovunque, ho aspettato prima di ripartire (ero a poco più di un km da casa) inizialmente sembrava tutto regolare e dopo poco la spia si è riaccesa. (premetto che è la prima volta che succede) Se fosse già successo a qualcuno o qualcuno sapesse consigliarmi cosa fare Grazie Silvia
silvia Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 28 minuti fa, Fabrizietto ha scritto: Benvenuta nel forum! Grazieee mille! Spero qualcuno mi sia d’aiuto
wwleone Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ciao benvenuto a te & alla tua MINI. P.S: qui solo la presentazione, le altre sezione del Forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
silvia Inviato 27 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2018 12 ore fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te & alla tua MINI. P.S: qui solo la presentazione, le altre sezione del Forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. ok grazie mille scusami allora procedo a scrivere sul forum!
Messaggi raccomandati