giannimini Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Ragazzi buona giornata a tutti. Ho fatto un log con torque per Android con connettore Bluetooth Usb e ho visto che il picco di pressione è “solo” di 0.8 bar... solo un’altra volta è arrivato a 0.9 a quanto arriva a voi con le Cooper s? E sarebbe interessante ad auto originale e modificata a quanto girano di pressione le jcw kitatte e le jcw stock se non avete l’adattatore potete comprarlo su Ebay a 15 euro circa per Android bluetooth e Wi-Fi per iphone le app utilizzabili sono dash command per Android ed Apple e torque solo per Android
cippy Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che le f56 stock girino con pressioni molto basse.
minitaly Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Il 15/9/2018 Alle 20:04, cippy ha scritto: Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che le f56 stock girino con pressioni molto basse. si, girano bassissime e questo secondo me non è un male...erogazione lineare e maggiore affidabilità sul lungo periodo.
kojF56S Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 proprio ieri ho messo obd2 e applicazione per iOS e questo è quello che mi ha rilevato….9,5...quasi 1bar che poi sia affidabile, questo non ve lo so dire
Messaggi raccomandati