usciaurudusuonu Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 salve ragazzi ho una Mini Cooper D Contryman del 2011 accessoriata di tutto...navigatore e etcc... purtroppo non mi riconosce l'App Mini Connected collegata con un I-.Phone 4S tramite l'adattatore dentro il bracciolo, non appena apro l'App su telefono, l'infotainment si riavvia e compare una schermata rossa....cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo
usciaurudusuonu Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Il 5/9/2018 Alle 17:35, usciaurudusuonu ha scritto: salve ragazzi ho una Mini Cooper D Contryman del 2011 accessoriata di tutto...navigatore e etcc... purtroppo non mi riconosce l'App Mini Connected collegata con un I-.Phone 4S tramite l'adattatore dentro il bracciolo, non appena apro l'App su telefono, l'infotainment si riavvia e compare una schermata rossa....cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo
wwleone Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Purtroppo non è una questione di facile soluzione, potresti provare a fare 1 riaccoppiata del telefono dopo averlo scollegato e di nuovo ricollegato. Ma non avendo il NAV non sono di grosso aiuto.
Andre Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Seguo. Fa la stessa cosa con il mio iPhone 8 plus collegato alla USB tramite il cavetto a "Y". Mini Connect praticamente inerte.
Mini Countryman Drops Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Inviato 16 Settembre 2022 Scusate, l'app MINI connected funziona solo sulle R60 con delle predisposizioni su richiesta? Io ho sul canale bracciolo solo aux magari c'è qualche usb nascosta? Al volante sono presenti tutti i bottoni compreso quello delle chiamate e sul display radio appare il numero telefonico della MINI ...
wwleone Inviato 17 Settembre 2022 Segnala Inviato 17 Settembre 2022 Solitamente non funziona per niente...
Messaggi raccomandati