Andrea Piccolboni Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 Ciao a tutti! Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una vera risposta. Ho sostituito le luci interne e le luci targa della mia One D ma purtroppo appena accendo il motore la luce del baule lampeggia e allo stesso modo quelle dellla targa. Come posso sistemare questo problema sulla mia r50? grazie!
cippy Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 L'unico modo è disattivare il check luci tramite codifica. In ogni caso è una cosa assolutamente normale quando si mettono delle lampade a led. 1
Andrea Piccolboni Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2018 Come posso fare questa codifica? C'è un tutorial?
wwleone Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Per le R50 (e R53) servono software appositi e particolarmente compelssi da utilizzare, non si può fare tramite APP stile BMWHAT/Carly for BMW.
Andrea Piccolboni Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 C’è qualcuno che lo ha fatto? Cosa devo comprare per usare questi software? l’OBD2 che funziona in modalità Bluetooth non si può usare vero?
cippy Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Ti conviene rivolgerti a qualcuno che li sa usare, basta un piccolo errore per giocarti la centralina. 1
Fabry Geims Din Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Il 2/9/2018 Alle 20:27, cippy ha scritto: L'unico modo è disattivare il check luci tramite codifica. In ogni caso è una cosa assolutamente normale quando si mettono delle lampade a led. Poi però sono fantastiche
Messaggi raccomandati