Winston92 Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Ciao a tutti, da oggi finalmente anche io nella famiglia MINI: è stata la macchina su cui ho imparato a guidare e mi è sempre rimasto il pallino di averne una. Da ignegnere e appassionato di auto mi ha sempre incuriosito non tanto per l'aspetto "modaiolo" ma per telaio, sospensioni e motore... Vorrò sicuramente discutere di tante cose del mondo Mini e spero di essere nel posto giusto CIao!
wwleone Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 Ciao benvenuto a te & alla tua MINI
Matte 6464 Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Ciao....... Benvenuto nel megaMINI..... Che mini hai preso????? potresti venire il 16 al raduno.....così puoi iniziare a prendere spunti e discutere sicuramente con tanti di noi sulle nostre mini
Winston92 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Ciao a tutti, Ho preso una Cooper R56 del 2009: 41k Km certificati BMW non potevo lasciarla scappare! :) Avrei voluto osare su una S, ma usandola ogni giorno non volevo impazzire con la manutenzione... @Matte 6464: raduno dove?? Nei dintorni di Milano?
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 12 ore fa, Winston92 ha scritto: Ciao a tutti, Ho preso una Cooper R56 del 2009: 41k Km certificati BMW non potevo lasciarla scappare! Avrei voluto osare su una S, ma usandola ogni giorno non volevo impazzire con la manutenzione... @Matte 6464: raduno dove?? Nei dintorni di Milano? Dai anche la cooper non è niente male poi con così pochi km....... Le s di quella generazione tante volte danno problemi di olio e se fai tanti km è stata la scelta migliore..... il raduno è a Tradare, una trentina di km da Milano, trovi tutte le info nella discussione apposita
Messaggi raccomandati