Fabrizietto Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Ragazzi, mi è venuto un flash.....stamattina vedendo il manopolone sul tunnel, quello per il sistema multimediale, mi sembra non illuminato....ma è cosi?? Io ho non ho il navigatore....e la manopola è quella standard....mi sembrava si illuminasse.... Grazie per le risposte.
wwleone Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 54 minuti fa, Fabrizietto ha scritto: Ragazzi, mi è venuto un flash.....stamattina vedendo il manopolone sul tunnel, quello per il sistema multimediale, mi sembra non illuminato....ma è cosi?? Io ho non ho il navigatore....e la manopola è quella standard....mi sembrava si illuminasse.... Grazie per le risposte. A memoria ti dico che mi pare non illuminato.
Fabrizietto Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Ti ringrazio.... Non so perché ma stamattina mi era presa sta fissa....pensavo fosse guasto
Toso Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Il mio “controller” è illuminato sopra e anche l’anello sotto.
wwleone Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Ho richiesto per sicurezza a mio figlio e mi ha riconfermato che il joystick del sistema multimediale NON è illuminato, quindi solo il Joystick della versione NAV lo è !
Fabrizietto Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) E si nella foto infatti c'è il tasto del navigatore....io ho quello senza.... Grazieeeee!!! Modificato 2 Settembre 2018 da Fabrizietto
Messaggi raccomandati