ALEREDS Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 E si inizia bene..... Auto nuova e subito campagna per sostituzione trasduttore albero motore....qualcuno ne sa qualcosa ?
cesare Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 ...che ti mettono a posto l'auto a loro spese. Chiedi un'auto sostitutiva...(un' i3) ! 1
wwleone Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Inviato 13 Agosto 2018 10 ore fa, ALEREDS ha scritto: E si inizia bene..... Auto nuova e subito campagna per sostituzione trasduttore albero motore....qualcuno ne sa qualcosa ? Potrebbe essere qualcosa del genere ?:
ALEREDS Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2018 (modificato) no, e comunque grazie mi hanno spiegato in officina che dalla casa madre hanno riscontrato un difetto in una fornitura di trasduttori dell'albero motore e, per sicurezza, cambiano il trasduttore ad un certo numero di auto nuove tra le quali rientra pure la mia. Non è detto che quello montato sulla mia poteva dare dei problemi di irregolarità di marcia del motore....ma per essere sicuri lo sostituiscono. Consegnata la mattina....pronta per il pomeriggio.....sembrerebbe operazione "indolore".... Modificato 13 Agosto 2018 da ALEREDS
ALEREDS Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2018 20 ore fa, cesare ha scritto: ...che ti mettono a posto l'auto a loro spese. Chiedi un'auto sostitutiva...(un' i3) ! non ho pagato.... per l'auto sostitutiva .....sarò più fortunato alla prossima occasione
wwleone Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Inviato 13 Agosto 2018 1 ora fa, ALEREDS ha scritto: no, e comunque grazie mi hanno spiegato in officina che dalla casa madre hanno riscontrato un difetto in una fornitura di trasduttori dell'albero motore e, per sicurezza, cambiano il trasduttore ad un certo numero di auto nuove tra le quali rientra pure la mia. Non è detto che quello montato sulla mia poteva dare dei problemi di irregolarità di marcia del motore....ma per essere sicuri lo sostituiscono. Consegnata la mattina....pronta per il pomeriggio.....sembrerebbe operazione "indolore".... Meglio così, almeno in questo caso: prevenire è meglio che curare. 1
Julius Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 @ALEREDS scusa se recupero una discussione di un anno e mezzo fa Ma il richiamo era: “azione di richiamo n. 0011380500” ? Ovviamente chiedo se chiunque altro ne sapesse qualcosa p.s. ne ho letto su altro forum BMW, però non so se da regolamento posso citare o mettere link
wwleone Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Metti pure il link cosi capiamo di cosa si tratta.
Julius Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Inviato 13 Marzo 2020 Questa è la discussione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/richiamo-cooper-d-f56.362011/#post-8250736 L’opener parla di azione richiamo trasduttore albero motore, per questo ho pensato fosse lo stesso richiamo. Poi però in fattura compaiono diversi altri pezzi
wwleone Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 @cippy potrebbe sapere qualcosa vista l'ubiquità
miniesse Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 salve che ricordi io era un richiamo solo per alcuni motori disel . Sarebbe meglio quando si posta specificare il modello di auto , si facilerebbe la ricerca.
Julius Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 57 minuti fa, miniesse ha scritto: salve che ricordi io era un richiamo solo per alcuni motori disel . Sarebbe meglio quando si posta specificare il modello di auto , si facilerebbe la ricerca. Vero Per ciò che ho postato io, si riferiva ad una Cooper 1.5D, mentre @ALEREDS credo si riferisse ad una Cooper 2.0 SD. Penso che in entrambi i casi siano LCI (sicuramente la 1.5) però non ho idea se LCI 2018 e pre LCI abbiano motori diversi
cippy Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 Sono motori modulari, che quindi condividono tantissimi particolari tra loro. Non sarei quindi sorpreso se il richiamo sia per entrambi.
miniesse Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 Comunque basta chiedere in concessionaria , ma sono "quasi" sicuro di ricordare che era un particolare che riguardava solo i diesel, perche' altrimenti mi sarei interessato nello specifico.
Messaggi raccomandati