Roberto83 Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Ciao ragazzi, finalmente la mia Cooper S è arrivata in concessionaria. Mi ha chiamato poco fa il venditore. Tempo di approntarla e giovedì me la consegneranno. Voi sulle vostre Cooper S che pneumatici avete trovato? Â
Roberto83 Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 4 minuti fa, wwleone ha scritto: Sulla JCW Pirelli P-ZERO da 17" Ottimo!!! ho fatto questa domanda perché quando ho ordinato la mia in vetrina c’era una JCW e montava delle P7 cinturato... non che queste siano delle pessime gomme ma non le reputo affatto sportive... forse di compromesso. Ancora qualche ora e vedremo sulle mie cosa troverò! Buona Giornata! Â
wwleone Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Adesso, Roberto83 ha scritto: Ottimo!!! ho fatto questa domanda perché quando ho ordinato la mia in vetrina c’era una JCW e montava delle P7 cinturato... non che queste siano delle pessime gomme ma non le reputo affatto sportive... forse di compromesso. Ancora qualche ora e vedremo sulle mie cosa troverò! Buona Giornata! Le P7 cinturato sono da 18" ed è una delle peggiori scelte che MINI potesse fare per l'allestimento delle JCW.....
miniesse Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Ciao le ho montate sulla mia cooper s con cerchi da 18" ed e' vero che non ne parlano come ottime gomme! ma le dovro ' tenere fino al cambio!
GiuseppeMBG Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 7 ore fa, wwleone ha scritto: Sulla JCW Pirelli P-ZERO da 17" ma tu lo sai che sul mio cerchio 18 sono dunlop? convinto che erano pirelli..........
Roberto83 Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 42 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: ma tu lo sai che sul mio cerchio 18 sono dunlop? convinto che erano pirelli.......... Io lo saprò tra qualche ora! Buone le dunlop...
wwleone Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto: ma tu lo sai che sul mio cerchio 18 sono dunlop? convinto che erano pirelli.......... Incredibile.... ma sempre RFTÂ ?
GiuseppeMBG Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 16 ore fa, wwleone ha scritto: Incredibile.... ma sempre RFT ? si stefano.........ma io convintissimo che erano Pirelli cinturato , la prova che gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere  mi sono accorto di avere le dunlop solo dopo un anno.....cioè a febbraio di quest'anno , nonostante ogni lavaggio passo il lucida gomma con pennello.... Â
miniesse Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Inviato 10 Agosto 2018 Opla!! Giuseppe sei arrivato lunghino a sapere che gomme monti ! comunque almeno sono le Dunlop , d'altronde fino ad ora che io sappia le gomme RFT da 18" per la mini sono di tre marche brigestone dunlop e pirelli e le prime due sono a sentire decisamente migliori.
cesare Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 F54S bridgestone Turanza. Senza infamia e senza lode...non spaventano e sono silenziose.
Messaggi raccomandati