Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Che ET hanno i Supernova 17" originali? So che dovrei saperlo, ma chiedo ugualmente: a parte cerchi più larghi o distanziali (non sono molto favorevole), con un ET positivo i cerchi escono più in fuori o sbaglio? Non volevo aprire un topic... Non mi è molto chiara la cosa e quindi non mi sono spiegato bene, temo

Modificato da fabryge
errore - aggiunta
Inviato (modificato)
4 minuti fa, cippy ha scritto:

Quali? Gli oz sono 8x18 et45, gli ats 7.5x17 et35.

Pardon: quelli nella foto della firma dei post. Avresti una foto con gli altri, per curiosità? Sto cercando di capire che cerchi montare e prendo spunti... Accetto suggerimenti

Modificato da fabryge
aggiunta
Inviato
40 minuti fa, cippy ha scritto:

Dipende che stile cerchi, il budget, ecc. Di cerchi per la r50 ce ne sono un mondo.

Nella gallery trovi delle foto

Complimenti! Andrò contro corrente, credo: mi piacciono di più gli ATS degli OZ, sebbene di misura inferiore...

Per quel che uso l'auto vorrei lasciarla "stock" (di serie), sia come assetto che per i freni: ora usano cerchi scuri/neri (non male), ma soprattutto "aperti" e cioè con razze sottili per evidenziare dischi e pinze e quindi pensavo a cerchi più "pieni", meglio se "vintage" tipo i Supernova; pensavo neri, anche repliche, ma non sono più convinto.Ad esempio: OZ Leggenda o Rally Racing, poi gli Anniversary; tra l'altro è cambiato il configuratore e non mi trovo

Inviato

Gli oz vanno visti dal vivo, in foto rendono molto bene. Gli ats sono bellissimi, ma con in fatto che sono molto leggeri e costano "poco" stanno diventando troppo inflazionati sulle serie r.

I supernova non mi sono mai piaciuti come disegno, troppo ciccioni. I leggenda sono molto belli, i rally racing non li ho mai visto bene dal vivo per giudicare, gli anniversary invece li trovi inguardabili.

• Thanks 1
  • Crea Nuovo...