Minir50 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Buongiorno è un po' di tempo che la mini mi da problemi di servosterzo.. inizialmente all'accensione dell'auto non riuscivo a sterzare.. spegnevo e riaccende o..la scorsa settimana mi ci ha fatto mentre guidavo.. spento e riacceso..ho provato a ripartire e il volante era duro..rispetto e riacceso tornato alla normalità..poi ho fatto controllare olio e mancava quasi al minimo..ora mi ci ri fa..cosa potrebbe essere? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
The_poser Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) 1 ora fa, Minir50 ha scritto: Buongiorno è un po' di tempo che la mini mi da problemi di servosterzo.. inizialmente all'accensione dell'auto non riuscivo a sterzare.. spegnevo e riaccende o..la scorsa settimana mi ci ha fatto mentre guidavo.. spento e riacceso..ho provato a ripartire e il volante era duro..rispetto e riacceso tornato alla normalità..poi ho fatto controllare olio e mancava quasi al minimo..ora mi ci ri fa..cosa potrebbe essere? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Io avevo un r53, a me alla prima accensione andava, a freddo in poche parole, se la macchina era calda non funzionava, ogni giorno era così, comunque sta partendo l'idroguiga, è una bella spesuccia, sui 4/500€ Modificato 5 Agosto 2018 da The_poser
Minir50 Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Qualsiasi meccanico lo può fare questo lavoro o solo BMW? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
The_poser Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Adesso, Minir50 ha scritto: Qualsiasi meccanico lo può fare questo lavoro o solo BMW? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Si sì anche un elettrauto, basta che sia competente
Matte 6464 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Purtroppo è un difetto riconosciuto delle r50/r53... un bravo meccanico te lo riesce a fare senza problemi alla fine sono 4 viti e due fascette per la pompa del servosterzo spesso si trovano rigenerate e mandando la tua con un 200/300 euro te la cavi
Minir50 Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Avete x caso qualche dritta x comprare sto pezzoInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
The_poser Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 20 ore fa, Minir50 ha scritto: Avete x caso qualche dritta x comprare sto pezzo Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Comprala nuova spendi un centinaio di euro in più però magari non ti ritrovi tra un annetto con lo stesso problema, oppure ti può andare bene e durare molto di più, io la prenderei nuova perché come ha detto @matte6464 è un difetto di queste auto (meglio nuova almeno 100,000 li fa sicuro)
Messaggi raccomandati