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Buongiorno è un po' di tempo che la mini mi da problemi di servosterzo.. inizialmente all'accensione dell'auto non riuscivo a sterzare.. spegnevo e riaccende o..la scorsa settimana mi ci ha fatto mentre guidavo.. spento e riacceso..ho provato a ripartire e il volante era duro..rispetto e riacceso tornato alla normalità..poi ho fatto controllare olio e mancava quasi al minimo..ora mi ci ri fa..cosa potrebbe essere?

 

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Inviato (modificato)
1 ora fa, Minir50 ha scritto:

 

Buongiorno è un po' di tempo che la mini mi da problemi di servosterzo.. inizialmente all'accensione dell'auto non riuscivo a sterzare.. spegnevo e riaccende o..la scorsa settimana mi ci ha fatto mentre guidavo.. spento e riacceso..ho provato a ripartire e il volante era duro..rispetto e riacceso tornato alla normalità..poi ho fatto controllare olio e mancava quasi al minimo..ora mi ci ri fa..cosa potrebbe essere?

 

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Io avevo un r53, a me alla prima accensione andava, a freddo in poche parole, se la macchina era calda non funzionava, ogni giorno era così, comunque sta partendo l'idroguiga, è una bella spesuccia, sui 4/500€😉

Modificato da The_poser
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Adesso, Minir50 ha scritto:

Qualsiasi meccanico lo può fare questo lavoro o solo BMW?

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Si sì anche un elettrauto, basta che sia competente 😉

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Purtroppo è un difetto riconosciuto delle r50/r53...

un bravo meccanico te lo riesce a fare senza problemi alla fine sono 4 viti e due fascette 

per la pompa del servosterzo spesso si trovano rigenerate e mandando la tua con un 200/300 euro te la cavi

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20 ore fa, Minir50 ha scritto:

Avete x caso qualche dritta x comprare sto pezzo

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Comprala nuova spendi un centinaio di euro in più però magari non ti ritrovi tra un annetto con lo stesso  problema, oppure ti può andare  bene e durare molto di più, io la prenderei nuova perché come ha detto @matte6464 è un difetto di queste auto (meglio nuova almeno 100,000 li fa sicuro)

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