Aletri Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Ciao a tutti chiedo aiuto a voi esperti: devo montare le bonnet sulla mia mini Cooper S f56 e non riesco a trovare da nessuna parte le misure per metterle al posto giusto per intenderci della r ci sono le misure dallo spruzzino del lavavetri e dalla presa d’aria qualcuno per caso le conosce? O se qualcuno le possiede potrebbe misurarle e darmele? ringrazio in anticipo tutti per l’attenzione
GiuseppeMBG Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 le hai acquistate in concessionaria? perchè se le hai comprate li dovrebbero fornirti la stampa del pdf di montaggio oppure andare dal carrozziere della tua concessionaria
Matte 6464 Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 15 ore fa, Aletri ha scritto: Ciao a tutti chiedo aiuto a voi esperti: devo montare le bonnet sulla mia mini Cooper S f56 e non riesco a trovare da nessuna parte le misure per metterle al posto giusto per intenderci della r ci sono le misure dallo spruzzino del lavavetri e dalla presa d’aria qualcuno per caso le conosce? O se qualcuno le possiede potrebbe misurarle e darmele? ringrazio in anticipo tutti per l’attenzione se sono le originali basta che allinei la sagoma della bonnet alla griglia e alla parte superiore del cofano e si posizionano praticamente da sole.... una volta messa la prima misuri la distanza e posizioni la seconda nello stesso modo.... all'incirca le distanze sono 12 cm dallo spruzzino e 18,5 dalla fine dell'ala dello stemma
Aletri Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2018 Perfetto grazie mille. Le ho acquistate dal sito lightforspeed
Messaggi raccomandati