The_poser Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) Ragazzi ho intenzione di comprare i fari della lci quelli a sfondo nero, posso montarli tranquillamente o c'è da fare delle modifiche? Modificato 23 Luglio 2018 da The_poser
cippy Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Se non ricordo male i fari lci hanno la centralina più piccola, ma onestamente non so se sia un problema o meno.
The_poser Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2018 16 ore fa, cippy ha scritto: Se non ricordo male i fari lci hanno la centralina più piccola, ma onestamente non so se sia un problema o meno. Ok grazie mi informerò, perché onestamente non mi va di aprire il mio faro per verniciarlo, magari con il tempo si potrebbero creare infiltrazioni e condensa
Matte 6464 Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 se hai già lo xenon non devi fare assolutamente nulla scolleghi e colleghi.... cambia la struttura del faro le centraline che comandano la lampadina ma non va fatta alcuna modifica..... se invece passi da alogeno a xenon la questione cambia e devi andare a codificare la macchina e modificare un collegamento all'interno del faro, ma cosa fattibile in poco tempo e senza bisogno di aprire il faro.
The_poser Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2018 18 ore fa, Matte 6464 ha scritto: se hai già lo xenon non devi fare assolutamente nulla scolleghi e colleghi.... cambia la struttura del faro le centraline che comandano la lampadina ma non va fatta alcuna modifica..... se invece passi da alogeno a xenon la questione cambia e devi andare a codificare la macchina e modificare un collegamento all'interno del faro, ma cosa fattibile in poco tempo e senza bisogno di aprire il faro. Si ho già gli xenon, quindi la centralina e uguale o devo comprare anche quella? Perché cippy ha detto che forse è più piccola
SandroVT Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 Sì, la centralina è più piccola. Per il resto sono plug & play a patto di avere già i fari Xeno sulla tua Mini. Se dovessero servirti, le centraline LCI da fornirti ce le ho io.
The_poser Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2018 6 ore fa, SandroVT ha scritto: Sì, la centralina è più piccola. Per il resto sono plug & play a patto di avere già i fari Xeno sulla tua Mini. Se dovessero servirti, le centraline LCI da fornirti ce le ho io. Ok grazie, nel caso ti farò sapere
Matte 6464 Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 solitamente chi vende il faro lo vende comleto...... nel caso se il faro non le ha e sono diverse dalle tue le si trovano in giro....
Messaggi raccomandati