Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi ho intenzione di comprare i fari della lci quelli a sfondo nero, posso montarli tranquillamente o c'è da fare delle modifiche?

Modificato da The_poser
Inviato
16 ore fa, cippy ha scritto:

Se non ricordo male i fari lci hanno la centralina più piccola, ma onestamente non so se sia un problema o meno.

Ok grazie mi informerò, perché onestamente non mi va di aprire il mio faro per verniciarlo, magari con il tempo si potrebbero creare infiltrazioni e condensa 

Inviato

se hai già lo xenon non devi fare assolutamente nulla scolleghi e colleghi....

cambia la struttura del faro le centraline che comandano la lampadina ma non va fatta alcuna modifica.....

se invece passi da alogeno a xenon la questione cambia e devi andare a codificare la macchina e modificare un collegamento all'interno del faro, ma cosa fattibile in poco tempo e senza bisogno di aprire il faro.

Inviato
18 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

se hai già lo xenon non devi fare assolutamente nulla scolleghi e colleghi....

cambia la struttura del faro le centraline che comandano la lampadina ma non va fatta alcuna modifica.....

se invece passi da alogeno a xenon la questione cambia e devi andare a codificare la macchina e modificare un collegamento all'interno del faro, ma cosa fattibile in poco tempo e senza bisogno di aprire il faro.

Si ho già gli xenon, quindi la centralina e uguale o devo comprare anche quella? Perché cippy ha detto che forse è più piccola 

Inviato

Sì, la centralina è più piccola. Per il resto sono plug & play a patto di avere già i fari Xeno sulla tua Mini.
Se dovessero servirti, le centraline LCI da fornirti ce le ho io.

Inviato
6 ore fa, SandroVT ha scritto:

Sì, la centralina è più piccola. Per il resto sono plug & play a patto di avere già i fari Xeno sulla tua Mini.
Se dovessero servirti, le centraline LCI da fornirti ce le ho io.

Ok grazie😉, nel caso ti farò sapere 

• Crea Nuovo...