Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve l'altro giorno ero in concessionaria e con mia sorpres ho notato che il salone era pieno di mini pre LCI 2018 nuove ! offerte con sconti molto appetibili , mha si vede che sono rimaste auto in giro nei depositi e BMW " obbliga" i conce a ritirarle per la vendita per finire le giacenze tanto che un paio di modelli 2018 erano defilati nella esposizione, di positivo erano i forti sconti!

Inviato

Credo che sia una cosa normalissima. Con l'uscita del modello successivo (aggiornamento) diventano meno appetibili i modelli precedenti. Pensa solo alla modifica del cambio automatico...

Inviato

Ciao W , certo hai ragione , sono sorpreso dai tanti " pezzi" ancora disponibili! dopo oltre sei mesi dalla possibilita' di ordinare il modelo 2018  e oltre 4 dale consegne! 

Inviato

Certi conce sono pieni di auto "vecchie", è una prassi abbastanza normale, sopratutto per quelli più grandi.

Con gli incentivi e i bonus della casa madre se ne accaparrano il più possibile per raggiungere il target.

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Una Mini Cooper SD prodotta il 12/02/2018 che tipo di cambio monta secondo voi? Quello nuovo con la levetta "piccolina" oppure ancora quello "vecchio"? Perché pure io ho trovato una mini pre LCI con uno sconto pazzesco, però la concessionaria è ancora chiusa e sto solo verificando on line.

Inviato

Per sicurezza vi riporto alcuni codici:

Vin-7 / Prefix:  

TE27620 WMWXY51020

Descrizione:  

COOPER F56 HB AUT LL B47D EUR

Multiple Vin-7:  

No  

Motori:  

B47C20O1;

Modello:  

XY61

Data di produzione:  

12.02.2018

×
×
  • Crea Nuovo...