kalligan Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 ciao ragazzi sono Kalligan e non smettero mai di ringraziarvi per avermi consigliato ai tempi l'officina brs di CAssina de Pecchi.da allora (sei mesi) la jwc vola senza nessun problema . volevo solo dirvi che a sergno io ho un ristorante tipico brianzolo AL PERTEGA'. se in futuro vorrete fare riunioni con cena annessa qui da me sarete solo i benvenuti! naturalmente con trattamento ultra favorevole. e a chiunque si presentasse in mini dicendo che fa parte del MEGAMINI FORUM avra' uno sconto del 30%.mica male no? grazie per l'attenione.a presto 1
Teo_S Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 11 ore fa, kalligan ha scritto: ciao ragazzi sono Kalligan e non smettero mai di ringraziarvi per avermi consigliato ai tempi l'officina brs di CAssina de Pecchi.da allora (sei mesi) la jwc vola senza nessun problema . volevo solo dirvi che a sergno io ho un ristorante tipico brianzolo AL PERTEGA'. se in futuro vorrete fare riunioni con cena annessa qui da me sarete solo i benvenuti! naturalmente con trattamento ultra favorevole. e a chiunque si presentasse in mini dicendo che fa parte del MEGAMINI FORUM avra' uno sconto del 30%.mica male no? grazie per l'attenione.a presto Ciao Kalligan, buono a sapersi io sono di Cesano Maderno BRS Top!!
wwleone Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 E' stato un piacere, e come già detto .... goditela
Messaggi raccomandati