DjPerfe Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Buongiorno a tutti, scusate, da qualche settimana mi si accendeva la spia gialla SERVICE nel display del contagiri. Adesso dopo qualche giorno si sta accendendo lo stesso avvertimento SERVICE ma in rosso. Ho controllato "chek-info" ma non ci sono interventi segnalata (olio, pasticche, controllo ecc...) A cosa è dovuta? Tenete presente che qualche settimana fa è stato effettuato un cambio della pompa acqua e del termostato... grazie 1000
LucasCooper Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Inviato 30 Giugno 2018 (modificato) Teoricamente ti stai avvicinando temporalmente a qualche service, ciò spiegherebbe perché da giallo è diventato rosso, hai controllato il check o il service? Dato che sono due cose diverse. Modificato 30 Giugno 2018 da LucasCooper
wwleone Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Se è gialla si può sicuramente RESETtare, da rossa bisogna vedere... Sul forum trovi la procedura per farlo. Cmq come ti ha detto @LucasCooper verifica prima di cosa si tratta.
DjPerfe Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Grazie! Ho seguito la guida ed ho scoperto che era il controllo gas di scarico... Posticipato service a fine anno
Messaggi raccomandati