Fabry Geims Din Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 e divertitevi anche per me Spero di non essere considerato O.T.
Matte 6464 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Inviato 17 Luglio 2018 assolutamente no.... qui si può parlare di tutto quello che si vuole.... buone ferie anche a te... dove porti la mini di bello??? 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2018 Purtroppo da nessuna parte perché dovrei finire di sistemare casa dopo il trasloco e finire dei lavori anche all'auto, tipo riverniciare il cofano anteriore (esterno) e montare il tappo cromato del serbatoio. Lavorando in proprio (agenzia immobiliare) non è per niente facile organizzarsi...
Matte 6464 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Inviato 17 Luglio 2018 1 ora fa, fabryge ha scritto: Purtroppo da nessuna parte perché dovrei finire di sistemare casa dopo il trasloco e finire dei lavori anche all'auto, tipo riverniciare il cofano anteriore (esterno) e montare il tappo cromato del serbatoio. Lavorando in proprio (agenzia immobiliare) non è per niente facile organizzarsi... allora sfrutterei il raduno di settembre per fare un we fuori porta 1
Matte 6464 Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 8 ore fa, fabryge ha scritto: Potrebbe essere un'idea Nei prossimi giorni vi arriverà la mail con le info e per come ci stiamo lavorando sarà un gran bel raduno.... non puoi mancare 1
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2018 17 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Nei prossimi giorni vi arriverà la mail con le info e per come ci stiamo lavorando sarà un gran bel raduno.... non puoi mancare Magari... Dove si terrà? Dovrei trovare qualcuno che si aggreghi oppure io ad altri; inoltre non mi è facile organizzarmi.lavorando in proprio
Matte 6464 Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Inviato 26 Luglio 2018 vicino a milano..... dai dai che qualcuno con cui venire c'è sempre..... 1
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2018 (modificato) 31 minuti fa, fabryge ha scritto: Magari... Dove si terrà? Dovrei trovare qualcuno che si aggreghi oppure io ad altri; inoltre non mi è facile organizzarmi.lavorando in proprio Dimenticavo: sono anche invitato ad un matrimonio e dovrei portare l'auto dal carrozziere-parente per sistemare la vernice del cofano anteriore e far montare il tappo cromato del serbatoio (kit Cooper S, per capirci) Modificato 26 Luglio 2018 da fabryge aggiunta
Fabry Geims Din Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2018 Agenzia immobiliare chiusa una settimana, ma a Genova è successa la catastrofe...scusate l'O.T.
wwleone Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Inviato 20 Agosto 2018 4 ore fa, fabryge ha scritto: Agenzia immobiliare chiusa una settimana, ma a Genova è successa la catastrofe...scusate l'O.T. Sincere condoglianze per i concittadini. P.S.: aspettavo con ansia 1 tuo intervento 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2018 16 ore fa, wwleone ha scritto: Sincere condoglianze per i concittadini. P.S.: aspettavo con ansia 1 tuo intervento Parli della catastrofe? Conosco le 2 ferite, madre e figlia: ci vorrà del tempo, ma stanno meglio anche moralmente (fortunatamente la madre non ricorda); una delle vittime aveva appena comprato casa vicino a me, però non lo conoscevo anche se Pedemonte di Serra Riccò è un paese. Parlo dell'alta Val Polcevera, dopo il luogo del crollo in direzione Milano e passato il casello di Bolzaneto: il primo Autogrill, quello di Campora, si trova proprio nel Comune dove abito e mia madre ne è stata anche responsabile. Ad ogni modo si sapeva del ponte pericoloso, ma i lavori erano continui e si spera ancora nella nuova Gronda come bypass, solo che è tardi e la città è già bloccata prima ancora dei rientri e dell'apertura delle scuole: speriamo bene per il porto e l'aeroporto e quindi il turismo, ma anche per chi lavora in zona
Fabry Geims Din Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Il 26/7/2018 Alle 14:44, fabryge ha scritto: Dimenticavo: sono anche invitato ad un matrimonio e dovrei portare l'auto dal carrozziere-parente per sistemare la vernice del cofano anteriore e far montare il tappo cromato del serbatoio (kit Cooper S, per capirci) Scusate per l'auto-citazione: Matrimonio ok e fatto bella figura (penso), però ho superato i 2k € di carrozziere...
wwleone Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 1 ora fa, fabryge ha scritto: Scusate per l'auto-citazione: Matrimonio ok e fatto bella figura (penso), però ho superato i 2k € di carrozziere... Con 2.000 € si vernicia tutta la MINI... 1
Andy75 Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Il 21/8/2018 Alle 12:15, fabryge ha scritto: Parli della catastrofe? Conosco le 2 ferite, madre e figlia: ci vorrà del tempo, ma stanno meglio anche moralmente (fortunatamente la madre non ricorda); una delle vittime aveva appena comprato casa vicino a me, però non lo conoscevo anche se Pedemonte di Serra Riccò è un paese. Parlo dell'alta Val Polcevera, dopo il luogo del crollo in direzione Milano e passato il casello di Bolzaneto: il primo Autogrill, quello di Campora, si trova proprio nel Comune dove abito e mia madre ne è stata anche responsabile. Ad ogni modo si sapeva del ponte pericoloso, ma i lavori erano continui e si spera ancora nella nuova Gronda come bypass, solo che è tardi e la città è già bloccata prima ancora dei rientri e dell'apertura delle scuole: speriamo bene per il porto e l'aeroporto e quindi il turismo, ma anche per chi lavora in zona. Manca poco che diano la colpa del crollo del ponte a l'autista di un'azienda mia cliente: http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/il-super-camion-sul-ponte-crollato-«forse-è-stato-il-colpo-di-grazia»/ar-BBNrb8R?li=BBqg6Qc&ocid=iehp 1
cippy Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 1 ora fa, Andy75 ha scritto: Manca poco che diano la colpa del crollo del ponte a l'autista di un'azienda mia cliente: http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/il-super-camion-sul-ponte-crollato-«forse-è-stato-il-colpo-di-grazia»/ar-BBNrb8R?li=BBqg6Qc&ocid=iehp Siamo ot, ma non è un'ipotesi campata per aria. Ovvio, la colpa non potrà mai essere data all'azienda se era tutto in regola con i permessi, ma un carico pesante potrebbe aver davvero dato il colpo di grazia a un ponte malmesso. 1
Fabry Geims Din Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 21 ore fa, cippy ha scritto: 2.000€ per in cofano? No...da quando l'ho presa, contando anche il giunto
Fabry Geims Din Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) 20 ore fa, wwleone ha scritto: Con 2.000 € si vernicia tutta la MINI... In effetti il primo carrozziere, amico di un altro cugino, m'ha cambiato un parafanghino (non benissimo in quanto a misure e precisione) e le strisce sul cofano , di cui possiedo un'altra coppia; in quanto a verniciatura "stenderei un velo pietoso": il secondo carrozziere ha dovuto rimediare... Modificato 18 Settembre 2018 da fabryge aggiunta
Fabry Geims Din Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Nel frattempo un vicino di casa ha tagliato l'erba nell'orto, sparando pietrisco contro la mia fiancata...
Messaggi raccomandati