Vai al contenuto

[R57] Nuova mini cabrio

Messaggi raccomandati

Ospite A.Issigonis
Inviato

Per Commando: La frase " maledetta BMW" era buttata li per scherzo, penso si sia capito!!. A me nessuno mi fara cambiare idea! La R50/52/53 e molto piu bella dell'attuale e infatti per strada spero di vedere ( anzi vedo) anche in futuro molte piu R50/53 rispetto alla R56! L'unica cosa che apprezzo nelle R56 sono i motori!! Poi dico una cosa: Volete fare un restayling, bene: Per cominciare i fari posteriori che cavolo di bisogno c'era di modificarli e gonfiare il cofano posteriore del baule tipo bocca al silicone? All'anteriore hanno eliminato quelle bellissime luci di posizione e le frecce nel paraurti ( che ricordavano la Mini old ) per spostarle piu in basso e nel faro e oltretutto sono meno visibili le luci di posizione. I fari anteriori pare che siamo strabici. Il lunotto posteriore e ancora piu "schiacciato" rispetto alla prima serie ( infatti la visibilita posteriore gia era ottima!!!) :new_11: Hanno rotto le balle leggermente anche agli specchietti retrovisori, manco quelli sono rimasti uguali!! Il mio discorso puo sembrare da deficente ma ripeto io la penso cosi!! Gli interni poi: Quelle colonnine, che supportavano il cruscotto erano uno spettacolo, le bocchette d'areazione molto piu belle, e non mi risulta che i materiali che abbiano usato nella nuova siano migliori rispetto alla prima serie! Chiudo qua. Bye

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Alexandro88
Inviato

... anche io personalmente non la prenderei ma secondo me se dovessero fare la COOPER D cabrio avrebbe un successone! ... (peccato solo che costerebbe + di una S normale chiusa) ...

Inviato (modificato)

io mi associo con tutti quelli che sono rimasti delusi da mini dalla r56 in poi...la bmw ha voluto rendere più vivibile una macchina che delle sue dimensioni ridotte faceva il suo punto di forza...il bagliaio più capiente e maggior abitabilità posteriore...(ma chi se f...e???) ho comprato la mini perchè dopo averla provata nel 2002 ne sono rimasto stregato dal comportamento da gokart che aveva in strada (non mi serve un diesel perchè per me sportività su mini è benzina e compressore volumetrico)...ma mai e poi mai comprerò un modello post 2007(per acquistarla per il motore mi compro una 207 e risparmio e mi piace di più)..cabrio compresa....

NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO CON QUESTO SIA CHIARO...NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE

domanda: ma ricordo male o il disegno della r50 è originale rover?

Modificato da Abe333
  • 7 mesi dopo...
Inviato

ECCOLAAAAA!!!

per la non gioia della marti ( :P ) e del drake (di cui mi spiace vivamente)

la nuova cabriooooooo

-sbav-sbav-sbav

nuovar57bp3.png

quell'indicatore piccolino che si vede qui a fianco è l'indicatore di apertura della capote,indica la percentuale di strada percorsa a capote aperta!!

:new_01:

la nuova cabrio avrà da subito il jcw disponibile

e nelle foto qui presenti si vedono i 2 nuovi colori esclusivi!

Ospite Mr.Coop
Inviato

mi piace! :new_03:

però sarebbe meglio vederla dal vivo........

l'indicatore di capote aperta è una cazzata assurda ma mi piace!!!

Ospite Erry-mini
Inviato

:post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

MI PIACE!!! si sera mica capito ?!?!?!

Ospite Mr.Coop
Inviato
:post-8-1120395252:   :post-8-1120395252:   :post-8-1120395252:

-sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

MI PIACE!!! si sera mica capito ?!?!?!

Ospite Arcangel06
Inviato (modificato)

DEVO DIRE... DAVVEROO MOOLTO BELLA.. anceh se a me la MINI cambrio nn piace molto.. Per me perde molto lo stile MINI!! Piuttosto io preferisco il Tetto Apribile.. è un opinione personale.. Non mi piace in genereale il TELO (come nelle a3 e serie 1 cabrio)!! C'è scapottata è bella (ma perde lo stile MINI a parer mio), coperta non è prorpio bella, perde quella "cattivera" e sportività che rende la MINI unica nel suo genere... :new_05:

;)

Modificato da Arcangel06
Ospite mini_driver_204
Inviato

sarò io a vedere male, ma da dietro sembra quasi un'altra macchina!!! e poi sembra altissima!!! molto più bella e aggressiva la vecchia!!!

Ospite sm@rties
Inviato
quel cosino della percentuale nn serve a un ma è fighissimo ma soprattutto se lo avesse martina pur di avere il 100% andrebbe in giro anke sotto la neve scapottata hahahaha

• Crea Nuovo...