Ospite minicoopers Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Quoto in tutto e per tutto METZGER! La 'scoperta' di sm@rties è LA PIU BELLA CHE ABBIA MAI VISTO!!
Ospite sm@rties Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 Quoto in tutto e per tutto METZGER! La 'scoperta' di sm@rties è LA PIU BELLA CHE ABBIA MAI VISTO!! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 curiosità...ma la cabrio ''stanca''? Mi spiego, non ti rompi di averla dopo un tot di tempo?
Ospite sm@rties Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 curiosità...ma la cabrio ''stanca''? Mi spiego, non ti rompi di averla dopo un tot di tempo? ←
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 molti (il babbo in primis) mi hanno confessato di aver posseduto cabrio e di essersi stancati dopo 6 mesi, tant'è ke le hanno vendute prima che compissero l'anno di vita...per questo chiedevo! Avrei voluto prenderla anch'io cabrio, ma avrei preferito un tettuccio rigido.
Ospite sm@rties Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 Non è il mio caso allora... e per ora sono 17 i mesi! :afrogirl:
Ospite minicoopers Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Avete festeggiato il complemese? :afrogirl:
Ospite Alexandro88 Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 curiosità...ma la cabrio ''stanca''? Mi spiego, non ti rompi di averla dopo un tot di tempo? ←
Ospite Vam Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Non ho una mini cabrio, ma ho avuto una smart cabrio, che non è la stessa cosa, ma sempre cabriolet era e devo dire che l'ho venduta a malincuore. Appena c'era un pò di caldo l'aprivo....impagabile la sensazione del cabrio che nessuna auto ti può dare. Le cabrio di oggi poi si aprono e chiudono con un pulsante, sono finiti i tempi in cui si scendeva per bloccare la capote o si facevano contorsioni per chiuderla...ora usi un dito ed in 20 secondi si apre e si chiude. Silenziose, non passa l'acqua. Unico neo il vandalismo e la rinuncia a qualche centimetro cubo del bagagliaio per ospitare i meccanismi e se si comincia ad esser su con gli anni, qualche reumatismo in più e mal di collo la sera.... :new_05: :new_05: Ciao Vam
Ospite sm@rties Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Non ho una mini cabrio, ma ho avuto una smart cabrio, che non è la stessa cosa, ma sempre cabriolet era e devo dire che l'ho venduta a malincuore. Appena c'era un pò di caldo l'aprivo....impagabile la sensazione del cabrio che nessuna auto ti può dare. Le cabrio di oggi poi si aprono e chiudono con un pulsante, sono finiti i tempi in cui si scendeva per bloccare la capote o si facevano contorsioni per chiuderla...ora usi un dito ed in 20 secondi si apre e si chiude. Silenziose, non passa l'acqua. Unico neo il vandalismo e la rinuncia a qualche centimetro cubo del bagagliaio per ospitare i meccanismi e se si comincia ad esser su con gli anni, qualche reumatismo in più e mal di collo la sera.... :new_05: :new_05: Ciao Vam ←
Ospite Biccio Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Decisamente piu bella la prima generazione sia in versione chiusa che cabrio: Maledetta la Bmw quando ha ristilizzato la R50/53 per creare la R56 che fa: :post-8-1120395154: ←
Ospite coccodrillo® Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 per A issigonis Decisamente piu bella la prima generazione sia in versione chiusa che cabrio: Maledetta la Bmw quando ha ristilizzato la R50/53 per creare la R56 che fa: Ma chessei una chiromante?! come fai a sapere che la r50 è + bella della versione chiusa e addirittura di quella cabrio che deve ancora uscire, visto che ci sei mi fai sapere se la mia prox ragazza sarà alta bionda e con gli occhi verdi?! ahuqhauahuahauhuahuahauah addirittura lanci malefici in biemvù!!! piango dal ridere
Ospite excela Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 per A issigonis Decisamente piu bella la prima generazione sia in versione chiusa che cabrio: Maledetta la Bmw quando ha ristilizzato la R50/53 per creare la R56 che fa: Ma chessei una chiromante?! come fai a sapere che la r50 è + bella della versione chiusa e addirittura di quella cabrio che deve ancora uscire, visto che ci sei mi fai sapere se la mia prox ragazza sarà alta bionda e con gli occhi verdi?! ahuqhauahuahauhuahuahauah addirittura lanci malefici in biemvù!!! piango dal ridere ←
Ospite coccodrillo® Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 ciao excela mmmmi sonnnnno spiegato male :new_05: non sono per nulla arrabbiato... ho scrttttto il post ridennndo a crepapelle.. soooono stato solààamente un pò pungèèèènte... Voglio sottolineare che non intendevo offendere nessuno e perdipiù mi soffermo sul fatto che ho usato appositamente un tono ironico il cui scopo era solamente di sollevare una discussione.. ovviamente la mia domanda rimarrà invariata.. com'è possibile giudicare un'oggetto in base a semplici illazioni? Nella prima parte del post ci sono degli errori di ortografia.. questo per scongiurare voi tutti dal pensare che io sia una persona normale e che possa esprimermi con disinvoltura e padronanza lessicale per il resto sono pacifico e tranquillissimo :yahoo: Pace
Ospite excela Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 ciao excela mmmmi sonnnnno spiegato male :new_05: non sono per nulla arrabbiato... ho scrttttto il post ridennndo a crepapelle.. soooono stato solààamente un pò pungèèèènte... Voglio sottolineare che non intendevo offendere nessuno e perdipiù mi soffermo sul fatto che ho usato appositamente un tono ironico il cui scopo era solamente di sollevare una discussione.. ovviamente la mia domanda rimarrà invariata.. com'è possibile giudicare un'oggetto in base a semplici illazioni? Nella prima parte del post ci sono degli errori di ortografia.. questo per scongiurare voi tutti dal pensare che io sia una persona normale e che possa esprimermi con disinvoltura e padronanza lessicale per il resto sono pacifico e tranquillissimo :yahoo: Pace ←
Ospite coccodrillo® Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 hahaha scusami excelita pensavo ti riferissi a me!!! mamma mia peggioro giorno dopo giorno
Ospite FEDE cooper S Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ciao a tutti....volevo informarvi del fatto che 1 mio amico che lavora nella sede centrale bmw italia, ed è sempre stato attendibilissimo, mi ha detto che la nuova mini cabrio arriverà solo a metà del 2009, in tempo x l'estate del prossimo anno. quindi,al contrario di qnt dicono molti giornali, il restyling NON arriverà nel 2008. è da notare poi che secondo lui al momento della entrata in listino della r56 cabrio, appunto nel 2009, la coupè subirà un piccolo facelift, con modifiche poco visibili.
Ospite Zawy Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 maledetti..fanno restyling seppur leggeri troppo spesso.. cmq a me la mini cambrio proprio non piace.. rovina la linea la capot secondo me..
Ospite FEDE cooper S Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ...e nel frattempo continuerà ad essere prodotto il fantastico motore col compressore volumetrico!! spettacolo!!
Ospite FEDE cooper S Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 zawy sono daccordissimo cn te.... soprattutto da chiusa xde molto in sportività, poi odio i gancini dietro....speriamo nella prossima! cmq sono contento, xkè mi sono letteralmente innamorato di quel motore
Ospite Erry-mini Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Altre immagini della nuova cabrio.....forse molto + chiare rispetto le prime... A me piace proprio!!!
Ospite Vam Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Carina...vorrei vedere meglio il posteriore.... :mifune: :mifune: :new_05:
Ospite Erry-mini Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 mmmm...non mi convince...neanche la vecchia cabrio a dire il vero :new_05: ←
Ospite sm@rties Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Fatti sentire dalla Marti....... :new_05: :new_05: :afrogirl: ←
Messaggi raccomandati