Vai al contenuto

[R57] Nuova mini cabrio

Messaggi raccomandati

Ospite minicoopers
Inviato

Quoto in tutto e per tutto METZGER!

La 'scoperta' di sm@rties è LA PIU BELLA :new_32: CHE ABBIA MAI VISTO!!

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite sm@rties
Inviato
Quoto in tutto e per tutto METZGER!

La 'scoperta' di sm@rties è LA PIU BELLA :new_32:   CHE ABBIA MAI VISTO!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

curiosità...ma la cabrio ''stanca''? Mi spiego, non ti rompi di averla dopo un tot di tempo?

Ospite sm@rties
Inviato
curiosità...ma la cabrio ''stanca''?  Mi spiego, non ti rompi di averla dopo un tot di tempo?

Ospite Mr.Coop
Inviato

molti (il babbo in primis) mi hanno confessato di aver posseduto cabrio e di essersi stancati dopo 6 mesi, tant'è ke le hanno vendute prima che compissero l'anno di vita...per questo chiedevo! Avrei voluto prenderla anch'io cabrio, ma avrei preferito un tettuccio rigido. :new_03:

Ospite sm@rties
Inviato

Non è il mio caso allora... e per ora sono 17 i mesi! :afrogirl:

Ospite minicoopers
Inviato

Avete festeggiato il complemese? :afrogirl:

Ospite Alexandro88
Inviato
curiosità...ma la cabrio ''stanca''?  Mi spiego, non ti rompi di averla dopo un tot di tempo?

Inviato

Non ho una mini cabrio, ma ho avuto una smart cabrio, che non è la stessa cosa, ma sempre cabriolet era e devo dire che l'ho venduta a malincuore. Appena c'era un pò di caldo l'aprivo....impagabile la sensazione del cabrio che nessuna auto ti può dare. Le cabrio di oggi poi si aprono e chiudono con un pulsante, sono finiti i tempi in cui si scendeva per bloccare la capote o si facevano contorsioni per chiuderla...ora usi un dito ed in 20 secondi si apre e si chiude. Silenziose, non passa l'acqua. Unico neo il vandalismo e la rinuncia a qualche centimetro cubo del bagagliaio per ospitare i meccanismi e se si comincia ad esser su con gli anni, qualche reumatismo in più e mal di collo la sera.... :new_05: :new_05:

Ciao

Vam

Ospite sm@rties
Inviato
Non ho una mini cabrio, ma ho avuto una smart cabrio, che non è la stessa cosa, ma sempre cabriolet era e devo dire che l'ho venduta a malincuore. Appena c'era un pò di caldo l'aprivo....impagabile la sensazione del cabrio che nessuna auto ti può dare. Le cabrio di oggi poi si aprono e chiudono con un pulsante, sono finiti i tempi in cui si scendeva per bloccare la capote o si facevano contorsioni per chiuderla...ora usi un dito ed in 20 secondi si apre e si chiude. Silenziose, non passa l'acqua. Unico neo il vandalismo e la rinuncia a qualche centimetro cubo del bagagliaio per ospitare i meccanismi e se si comincia ad esser su con gli anni, qualche reumatismo in più e mal di collo la sera.... :new_05:   :new_05:

Ciao

Vam

Ospite Biccio
Inviato
Decisamente piu bella la prima generazione sia in versione chiusa che cabrio:  Maledetta la Bmw quando ha ristilizzato la R50/53 per creare la R56 che fa: :new_22:   :post-8-1120395154:

Ospite coccodrillo®
Inviato

per A issigonis

Decisamente piu bella la prima generazione sia in versione chiusa che cabrio: Maledetta la Bmw quando ha ristilizzato la R50/53 per creare la R56 che fa:

Ma chessei una chiromante?! come fai a sapere che la r50 è + bella della versione chiusa e addirittura di quella cabrio che deve ancora uscire, visto che ci sei mi fai sapere se la mia prox ragazza sarà alta bionda e con gli occhi verdi?! ahuqhauahuahauhuahuahauah

addirittura lanci malefici in biemvù!!! piango dal ridere :new_22:

Ospite excela
Inviato
per A issigonis

Decisamente piu bella la prima generazione sia in versione chiusa che cabrio:  Maledetta la Bmw quando ha ristilizzato la R50/53 per creare la R56 che fa: 

Ma chessei una chiromante?! come fai a sapere che la r50 è + bella della versione chiusa e addirittura di quella cabrio che deve ancora uscire, visto che ci sei mi fai sapere se la mia prox ragazza sarà alta bionda e con gli occhi verdi?! ahuqhauahuahauhuahuahauah

addirittura lanci malefici in biemvù!!! piango dal ridere  :new_22:

Ospite coccodrillo®
Inviato

ciao excela

mmmmi sonnnnno spiegato male :new_05:

non sono per nulla arrabbiato... ho scrttttto il post ridennndo a crepapelle.. soooono stato solààamente un pò pungèèèènte... :new_23:

Voglio sottolineare che non intendevo offendere nessuno e perdipiù mi soffermo sul fatto che ho usato appositamente un tono ironico il cui scopo era solamente di sollevare una discussione.. ovviamente la mia domanda rimarrà invariata..

com'è possibile giudicare un'oggetto in base a semplici illazioni?

Nella prima parte del post ci sono degli errori di ortografia.. questo per scongiurare voi tutti dal pensare che io sia una persona normale e che possa esprimermi con disinvoltura e padronanza lessicale

per il resto sono pacifico e tranquillissimo :yahoo: Pace

Ospite excela
Inviato
ciao excela

mmmmi sonnnnno spiegato male  :new_05:  

non sono per nulla arrabbiato... ho scrttttto il post ridennndo a crepapelle..  soooono stato solààamente un pò pungèèèènte...  :new_23:

Voglio sottolineare che non intendevo offendere nessuno e perdipiù mi soffermo sul fatto che ho usato appositamente un tono ironico il cui scopo era solamente di sollevare una discussione.. ovviamente la mia domanda rimarrà invariata.. 

com'è possibile giudicare un'oggetto in base a semplici illazioni?

Nella prima parte del post ci sono degli errori di ortografia.. questo per scongiurare voi tutti dal pensare che io sia una persona normale e che possa esprimermi con disinvoltura e padronanza lessicale

per il resto sono pacifico e tranquillissimo    :yahoo: Pace

Ospite coccodrillo®
Inviato

hahaha

:new_12: scusami excelita pensavo ti riferissi a me!!! mamma mia peggioro giorno dopo giorno :new_19:

• 1 mese dopo...
Ospite FEDE cooper S
Inviato

ciao a tutti....volevo informarvi del fatto che 1 mio amico che lavora nella sede centrale bmw italia, ed è sempre stato attendibilissimo, mi ha detto che la nuova mini cabrio arriverà solo a metà del 2009, in tempo x l'estate del prossimo anno. quindi,al contrario di qnt dicono molti giornali, il restyling NON arriverà nel 2008.

è da notare poi che secondo lui al momento della entrata in listino della r56 cabrio, appunto nel 2009, la coupè subirà un piccolo facelift, con modifiche poco visibili.

Inviato

maledetti..fanno restyling seppur leggeri troppo spesso..

cmq a me la mini cambrio proprio non piace..

rovina la linea la capot secondo me.. :new_23:

Ospite FEDE cooper S
Inviato

...e nel frattempo continuerà ad essere prodotto il fantastico motore col compressore volumetrico!! spettacolo!!

Ospite FEDE cooper S
Inviato

zawy sono daccordissimo cn te.... soprattutto da chiusa xde molto in sportività, poi odio i gancini dietro....speriamo nella prossima! cmq sono contento, xkè mi sono letteralmente innamorato di quel motore

• 2 settimane dopo...
Ospite Erry-mini
Inviato

Altre immagini della nuova cabrio.....forse molto + chiare rispetto le prime... art21957202zd6.jpg

art21957203ec6.jpg

A me piace proprio!!! -sbav

Inviato

Carina...vorrei vedere meglio il posteriore.... :mifune: :mifune: :new_05:

Ospite Erry-mini
Inviato
mmmm...non mi convince...neanche la vecchia cabrio a dire il vero  :new_05:

Ospite sm@rties
Inviato
Fatti sentire dalla Marti.......  :new_10:   :new_16:

:new_05:   :new_05:   :afrogirl:

• Crea Nuovo...