Vai al contenuto

[R57] Nuova mini cabrio

Messaggi raccomandati

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Erry-mini
Inviato

Da me non ci sarà una presentazione ufficiale della nuova Cabrio, perchè ci sarà quella della MINI Ray.... la cabrio è già esposta... la "presentazione" chiamiamola così, è avvenuta come in tutta Italia mi sembra, in discoteche... :(

Ospite Mr.Coop
Inviato
Da me non ci sarà una presentazione ufficiale della nuova Cabrio, perchè ci sarà quella della MINI Ray.... la cabrio è già esposta... la "presentazione" chiamiamola così, è avvenuta come in tutta Italia mi sembra, in discoteche... :(
Inviato

Piace tantissimo anche a me la nuova cabrio jcw!!! Ma volete paragonarla con questa???

troppobella.jpg

Foto spettacolare, ma ti assicuro che la nuova, vista di persona, non è da meno.

Unica cosa su cui sono dubbioso è forse l'assenza del rollbar: ormai mi ero affezionato e mi piacevano un sacco!

Inviato
Piace tantissimo anche a me la nuova cabrio jcw!!! Ma volete paragonarla con questa???

troppobella.jpg

Johnny sei daccordo??????????????????

Inviato

domani mi informo quando la presenteranno a varese così vado e le faccio sfigurare quelle altre fresche di carrozzeria :post-8-1120395070:

Ospite Alexandro88
Inviato
domani mi informo quando la presenteranno a varese così vado e le faccio sfigurare quelle altre fresche di carrozzeria :post-8-1120395070:
Inviato
vengo anch'iooo !!!!!!! ahahah

se non ho capito male la presentano questo sabato anche a varese ... purtroppo però non ci sono! azz ...

se vai per caso un pomeriggio di settimana prossima fammi sapere che ci vediamo eheh

Ospite Alexandro88
Inviato
volentiri :new_05: peccato che il lavoro che faccio non mi permetta uscite pomeridiane :new_02:

ale è una vita che dobbiamo vederci :new_23:

Ospite Alexandro88
Inviato

sono stato questo pomeriggio a vederla ... boh sinceramente "speravo" in un qualcosa di più ... carina è sempre carina ma per ora continuo a preferire nettamente la mia ... cioè questa è un'altra macchina ...

e poi se mai dovessi prenderla non andrei nenache a ritirarla senza averle messo subito 4 molle decenti xkè sulla cabrio è ancora più evidente l'altezza spropositata da terra!!! :new_12: :punky:

anche la visibilità dietro pensavo fosse molto migliorata e invece non cambia un gran che nonostante i due rollbarr siano più bassi ...

Ripeto bella è sempre bella ma non mi fa venire voglia di comprarla come per la R52/3 -sbav:new_03:

Inviato
sono stato questo pomeriggio a vederla ... boh sinceramente "speravo" in un qualcosa di più ... carina è sempre carina ma per ora continuo a preferire nettamente la mia ... cioè questa è un'altra macchina ...

e poi se mai dovessi prenderla non andrei nenache a ritirarla senza averle messo subito 4 molle decenti xkè sulla cabrio è ancora più evidente l'altezza spropositata da terra!!! :new_12: :punky:

anche la visibilità dietro pensavo fosse molto migliorata e invece non cambia un gran che nonostante i due rollbarr siano più bassi ...

Ripeto bella è sempre bella ma non mi fa venire voglia di comprarla come per la R52/3 -sbav:new_03:

Ospite Alexandro88
Inviato
A me invece stranamente ha fatto l'effetto opposto e cioè mi è sembrata più assettata della versione chiusa: quando si vedrà in giro si capirà meglio!

In ogni caso a me piace molto anche se provare a configurarla fa passare la voglia: una cooper cabrio ben accessoriata costa quanto una cooper s chiusa con diversi accessori, e a quel punto un pensierino è d'obbligo, anche se le due auto non sono di per sè paragonabili...

Ospite Mr.Coop
Inviato

....e adesso il domandone......

si dice in giro che la cabrio è un'auto che stufa in fretta, vuoi per il senso di occlusione che da, vuoi per la capote in tela che vista dall'interno fa un pò schifo, vuoi per il genere di auto.....

...tutto ciò è vero?!?!

...ovviamente se siete persone che usano la cabrio solo il weekend non credo riuscirete a darmi una risposta veritiera....lo chiedo a chi la usa spesso

Ospite Alexandro88
Inviato

la uso tutti i giorni ... fidati, assolutamente no ...

1) la domanda sorge spontanea: ma chi azz è che si mette in fissa a guardare dall'interno il tetto della macchina?!?!? ahahah ... e cmq fidati che non è brutto, anzi ... è un cielo nero ma rifinito molto bene ... se volete metto anche foto ...

2) senso di occlusione? ... mah ... per i due eventuali passeggeri posteriori da chiusa devo ammettere che può darlo 1 po ... ma per i due che stanno davanti non si accorgono minimamente della differenza rispetto alla chiusa

3) se uno si stufa è xkè non gli piace il cabrio indi ha proprio sbagliato macchina ...

Ospite Mr.Coop
Inviato

1) la domanda sorge spontanea: ma chi azz è che si mette in fissa a guardare dall'interno il tetto della macchina?!?!? ahahah ... e cmq fidati che non è brutto, anzi ... è un cielo nero ma rifinito molto bene ... se volete metto anche foto ...

2) senso di occlusione? ... mah ... per i due eventuali passeggeri posteriori da chiusa devo ammettere che può darlo 1 po ... ma per i due che stanno davanti non si accorgono minimamente della differenza rispetto alla chiusa

3) se uno si stufa è xkè non gli piace il cabrio indi ha proprio sbagliato macchina ...

Ospite Alexandro88
Inviato
grazie per le info.....non adoro le cabrio, a parte quelle vecchie...vedi Corvette del 1958, le varie BMW di cui adesso non ricordo il nome, lo stesso duetto/spider, barchetta (forse l'unica fiat del 20simo secolo che mi piace)........però devo dire che la MINI cabrio mi piace, non la prenderei, ma mi piace!
Inviato

Inviato

beh le auto cabrio sono spettacolari...è un pò il mio sogno poter girare con i capelli al vento guidando una cabrio,magari una mini cooper s...non ho mai provato la sensazione se non in un SL di un mio amico nel lato passeggero però...

ma poterla guidare secondo me è una figata assurda...

Ospite Alexandro88
Inviato
mamma mia non vedo l'ora che faccia un pò più caldino :yahoo:
Inviato

Johnny hai pienamente ragione!!! Quando scappotti provi una sensazione troppo bella.... anche se a Roma un giorno piove e l'altro c'è vento, quindi ancora non ce l'ho fatta ad aprirla tutta. Apro solo il pezzettino iniziale...devo accontentarmi!!! W le R52!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Io a fine estate pensavo di fare il cambio con la R56 cabrio...maa come la voglio io, la questione diventa troppo impegnativa.

Cmq la prima Mini che ho provato, era una R52 Cooper S stra full optional, di un mio caro amico...e devo dire che viaggiare a cielo aperto è davvero una emozione, sopratutto se la stiracchi un pò!

Poi a parer mio c'è da dire una cosa...L'R52 Cooper S è davvero maa davvero affascinante!

Ospite Alexandro88
Inviato

io dico che è da provare la mini cabrio ... come dico sempre io all'inizio non la volevo ... non mi faceva impazzire l'estetica da chiusa (al contrario di adesso invece) ... cioè quasi non la consideravo neanche ... volevo la mia R53 chiusa col tettuccio ecc ... Poi quando me l'hanno regalata a sorpresa per i 18 per forza l'ho provata eheh ... e ...... sono bastati pochi metri per innamorarmi follemente di questo gioiellino!!!!

davvero provatela xkè è tutta un'altra cosa ... già la mini in generale è la nostra macchinina adorata ... ma il cabrio ha davvero qualcosa in più! ... provare per credere! LOL!

• Crea Nuovo...