dottcooper Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) Sono bellissime entrambe, però devi capirmi.....sono di parte!!! Modificato 25 Marzo 2009 da dottcooper
Ospite Erry-mini Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Da me non ci sarà una presentazione ufficiale della nuova Cabrio, perchè ci sarà quella della MINI Ray.... la cabrio è già esposta... la "presentazione" chiamiamola così, è avvenuta come in tutta Italia mi sembra, in discoteche... :(
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Da me non ci sarà una presentazione ufficiale della nuova Cabrio, perchè ci sarà quella della MINI Ray.... la cabrio è già esposta... la "presentazione" chiamiamola così, è avvenuta come in tutta Italia mi sembra, in discoteche... :(
Gipi Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Piace tantissimo anche a me la nuova cabrio jcw!!! Ma volete paragonarla con questa??? Foto spettacolare, ma ti assicuro che la nuova, vista di persona, non è da meno. Unica cosa su cui sono dubbioso è forse l'assenza del rollbar: ormai mi ero affezionato e mi piacevano un sacco!
johnny Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Piace tantissimo anche a me la nuova cabrio jcw!!! Ma volete paragonarla con questa??? Johnny sei daccordo??????????????????
johnny Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 domani mi informo quando la presenteranno a varese così vado e le faccio sfigurare quelle altre fresche di carrozzeria :post-8-1120395070:
dottcooper Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 E miraccomando..difendi anche i tuoi fratelli!!!! Me compreso....
Ospite Alexandro88 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 domani mi informo quando la presenteranno a varese così vado e le faccio sfigurare quelle altre fresche di carrozzeria :post-8-1120395070:
johnny Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 vengo anch'iooo !!!!!!! ahahah se non ho capito male la presentano questo sabato anche a varese ... purtroppo però non ci sono! azz ... se vai per caso un pomeriggio di settimana prossima fammi sapere che ci vediamo eheh
Ospite Alexandro88 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 volentiri :new_05: peccato che il lavoro che faccio non mi permetta uscite pomeridiane ale è una vita che dobbiamo vederci
Ospite Alexandro88 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 sono stato questo pomeriggio a vederla ... boh sinceramente "speravo" in un qualcosa di più ... carina è sempre carina ma per ora continuo a preferire nettamente la mia ... cioè questa è un'altra macchina ... e poi se mai dovessi prenderla non andrei nenache a ritirarla senza averle messo subito 4 molle decenti xkè sulla cabrio è ancora più evidente l'altezza spropositata da terra!!! :punky: anche la visibilità dietro pensavo fosse molto migliorata e invece non cambia un gran che nonostante i due rollbarr siano più bassi ... Ripeto bella è sempre bella ma non mi fa venire voglia di comprarla come per la R52/3
Gipi Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 sono stato questo pomeriggio a vederla ... boh sinceramente "speravo" in un qualcosa di più ... carina è sempre carina ma per ora continuo a preferire nettamente la mia ... cioè questa è un'altra macchina ... e poi se mai dovessi prenderla non andrei nenache a ritirarla senza averle messo subito 4 molle decenti xkè sulla cabrio è ancora più evidente l'altezza spropositata da terra!!! :punky: anche la visibilità dietro pensavo fosse molto migliorata e invece non cambia un gran che nonostante i due rollbarr siano più bassi ... Ripeto bella è sempre bella ma non mi fa venire voglia di comprarla come per la R52/3
Ospite Alexandro88 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 A me invece stranamente ha fatto l'effetto opposto e cioè mi è sembrata più assettata della versione chiusa: quando si vedrà in giro si capirà meglio! In ogni caso a me piace molto anche se provare a configurarla fa passare la voglia: una cooper cabrio ben accessoriata costa quanto una cooper s chiusa con diversi accessori, e a quel punto un pensierino è d'obbligo, anche se le due auto non sono di per sè paragonabili...
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 ....e adesso il domandone...... si dice in giro che la cabrio è un'auto che stufa in fretta, vuoi per il senso di occlusione che da, vuoi per la capote in tela che vista dall'interno fa un pò schifo, vuoi per il genere di auto..... ...tutto ciò è vero?!?! ...ovviamente se siete persone che usano la cabrio solo il weekend non credo riuscirete a darmi una risposta veritiera....lo chiedo a chi la usa spesso
Ospite Alexandro88 Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 la uso tutti i giorni ... fidati, assolutamente no ... 1) la domanda sorge spontanea: ma chi azz è che si mette in fissa a guardare dall'interno il tetto della macchina?!?!? ahahah ... e cmq fidati che non è brutto, anzi ... è un cielo nero ma rifinito molto bene ... se volete metto anche foto ... 2) senso di occlusione? ... mah ... per i due eventuali passeggeri posteriori da chiusa devo ammettere che può darlo 1 po ... ma per i due che stanno davanti non si accorgono minimamente della differenza rispetto alla chiusa 3) se uno si stufa è xkè non gli piace il cabrio indi ha proprio sbagliato macchina ...
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 la uso tutti i giorni ... fidati, assolutamente no ... 1) la domanda sorge spontanea: ma chi azz è che si mette in fissa a guardare dall'interno il tetto della macchina?!?!? ahahah ... e cmq fidati che non è brutto, anzi ... è un cielo nero ma rifinito molto bene ... se volete metto anche foto ... 2) senso di occlusione? ... mah ... per i due eventuali passeggeri posteriori da chiusa devo ammettere che può darlo 1 po ... ma per i due che stanno davanti non si accorgono minimamente della differenza rispetto alla chiusa 3) se uno si stufa è xkè non gli piace il cabrio indi ha proprio sbagliato macchina ...
Ospite Alexandro88 Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 grazie per le info.....non adoro le cabrio, a parte quelle vecchie...vedi Corvette del 1958, le varie BMW di cui adesso non ricordo il nome, lo stesso duetto/spider, barchetta (forse l'unica fiat del 20simo secolo che mi piace)........però devo dire che la MINI cabrio mi piace, non la prenderei, ma mi piace!
johnny Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 la uso tutti i giorni ... fidati, assolutamente no ... 1) la domanda sorge spontanea: ma chi azz è che si mette in fissa a guardare dall'interno il tetto della macchina?!?!? ahahah ... e cmq fidati che non è brutto, anzi ... è un cielo nero ma rifinito molto bene ... se volete metto anche foto ... 2) senso di occlusione? ... mah ... per i due eventuali passeggeri posteriori da chiusa devo ammettere che può darlo 1 po ... ma per i due che stanno davanti non si accorgono minimamente della differenza rispetto alla chiusa 3) se uno si stufa è xkè non gli piace il cabrio indi ha proprio sbagliato macchina ...
MINId Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 beh le auto cabrio sono spettacolari...è un pò il mio sogno poter girare con i capelli al vento guidando una cabrio,magari una mini cooper s...non ho mai provato la sensazione se non in un SL di un mio amico nel lato passeggero però... ma poterla guidare secondo me è una figata assurda...
Ospite Alexandro88 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 mamma mia non vedo l'ora che faccia un pò più caldino :yahoo:
dottcooper Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Johnny hai pienamente ragione!!! Quando scappotti provi una sensazione troppo bella.... anche se a Roma un giorno piove e l'altro c'è vento, quindi ancora non ce l'ho fatta ad aprirla tutta. Apro solo il pezzettino iniziale...devo accontentarmi!!! W le R52!!!!!!!!!!!!!
Battifa Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Io a fine estate pensavo di fare il cambio con la R56 cabrio...maa come la voglio io, la questione diventa troppo impegnativa. Cmq la prima Mini che ho provato, era una R52 Cooper S stra full optional, di un mio caro amico...e devo dire che viaggiare a cielo aperto è davvero una emozione, sopratutto se la stiracchi un pò! Poi a parer mio c'è da dire una cosa...L'R52 Cooper S è davvero maa davvero affascinante!
Ospite Alexandro88 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 io dico che è da provare la mini cabrio ... come dico sempre io all'inizio non la volevo ... non mi faceva impazzire l'estetica da chiusa (al contrario di adesso invece) ... cioè quasi non la consideravo neanche ... volevo la mia R53 chiusa col tettuccio ecc ... Poi quando me l'hanno regalata a sorpresa per i 18 per forza l'ho provata eheh ... e ...... sono bastati pochi metri per innamorarmi follemente di questo gioiellino!!!! davvero provatela xkè è tutta un'altra cosa ... già la mini in generale è la nostra macchinina adorata ... ma il cabrio ha davvero qualcosa in più! ... provare per credere! LOL!
Messaggi raccomandati