Vai al contenuto

[R57] Nuova mini cabrio

Messaggi raccomandati

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Pure io andando verso Venezia questo week-end ho visto circa all'altezza di Verona :post-8-1120395252: un bel tir carico di MINI R56 tra cui delle nuove cabrio, subito addocchiata quella gialla con la nuova colorazione dei cerchi -sbav

Ospite Erry-mini
Inviato
Pure io andando verso Venezia questo week-end ho visto circa all'altezza di Verona :post-8-1120395252: un bel tir carico di MINI R56 tra cui delle nuove cabrio, subito addocchiata quella gialla con la nuova colorazione dei cerchi -sbav
  • 2 settimane dopo...
Ospite Erry-mini
Inviato

PICCOLA INFORMAZIONE: è ora possibile configurare la nuova cabrio anche nel sito www.mini.it , con tanto di JCW cabrio!! :D

Inviato
PICCOLA INFORMAZIONE: è ora possibile configurare la nuova cabrio anche nel sito www.mini.it , con tanto di JCW cabrio!! :D
Ospite FEDE cooper S
Inviato

il musone della r56 proprio non mi piace, ma la nuova cabrio ha un bellissimo posteriore aperta! bello bello... comunque 34mila euro per la works (che dev'essere una bestia assurda) ma non ti danno nemmeno il kit estetico works... sembra una normale mini... guardate che schifo è il kit aero nuovo, 1500 euro nel pacchetto go kart...

comunque alla fine, con tanti optional (pelle totale,assetto, navigatore, ecc) viene 44795, ma manca ancora tanta roba, tipo i 18 (che nel configuratore non ci sono)

Ospite Erry-mini
Inviato

Allora....secondo me nel configuratore cè un errore nei prezzi dei pacchetti; perchè sono andato in conce l'altro giorno, e praticamente, una volta inserito un pacchetto iniziale, lo ti fanno (per esempio è) se vuoi anche il pacchetto visibility...basta 100 Euro in + rispetto a quello.... (Ricordo che è un esempio, indi il prezzo è buttato lì).Mi sembra di aver capito che funzioni così!!

Ospite Erry-mini
Inviato (modificato)
per curiosità ci passo un gg in bmw e mi faccio fare un preventivo :post-8-1120395257:
Modificato da Erry-mini
Ospite Alexandro88
Inviato

io ho appena provato a configurarla identica alla mia attuale come optional ecc al momento dell'acquisto (indi non JCW ecc) e non ho trovato grande differenza xkè mi è venuto 36800 contro 35500 (neanche 1000€)

• 2 settimane dopo...
Ospite Erry-mini
Inviato

Vista e toccata dal vivo... SPETTACOLARE!!

Inviato

Ragazzi io non l'ho mai vista dal vivo ma solo in foto su internet e secondo me questa mini cabrio è meravigliosa...non può essere altrimenti visto ke tutto sommato è una r56 senza cappotta...stupenda!!! e poi quei star bullet -sbav

Ospite Luka79
Inviato

Ma che voi sappiate questo week'end c'è il porte aperte per la presentazione e prova della Mini Cabrio???? A me sembrava di aver sentito che era per il 28 e 29 Marzo ma per ora in tv c'è solo la pubblicità della "minimalista" MINI Ray per quel week end.......boh....

Ospite brish
Inviato

Sono andato a vederla a Ginevra e non mi dispiace! Però con quel che costa mi prenderei una JCW 211 cv "coupè"

Inviato
Sono andato a vederla a Ginevra e non mi dispiace! Però con quel che costa mi prenderei una JCW 211 cv "coupè"

• Crea Nuovo...