Vai al contenuto

[R57] Nuova mini cabrio

Messaggi raccomandati

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

quoto mr brouwn :new_03:

già la linea dela r56 non mi fa impazziere perchè rispetto alla r53 rimane un pò più gonfia e goffa però è passabile :new_05:

questa scusatemi ma mi sembra un bondì :new_11: ci manca solo la granella :post-8-1120395070:

contentissimo di averla presa ora la cabrio :new_14:

Inviato

Ragazzi io la quoto in pieno!!! mi piace molto di più delle r56 normali, sembra che gli hanno sistemato un paio di cosette per nn fare sembrare cicciotta la nuova generazione, o cmq il la vedo cosi.... e poi il colore io sono di parte xke il giallo mi piace, poi ovvio sotto quelle luci...e poi accorgimenti tipo, i rollbar più bassi e nn come prima alti il triplo...solopotrebbero manteneril tappo s sulla s...cerchimolto belli!

Inviato (modificato)

I cerchi effettivamente rendono assai   -sbav

Io non mi siederei così rilassato come fa il tipo alla fine del video   :new_23:

Modificato da Ghigo
Ospite Mr.Coop
Inviato
I cerchi effettivamente rendono assai  -sbav

Io non mi siederei così rilassato come fa il tipo alla fine del video  :new_23:

Ospite FEDE cooper S
Inviato

ma i cerchi non sono i soliti, ma verniciati di nero? poi che modifiche ci sono? non è un restyling rispetto alla solita r56...

Ospite Mr.Coop
Inviato
Ma è Cocciante alla guida? :post-8-1120395070:

Se non ricordo male è fatto per sopportare un centinaio di Kg... :mifune: :post-8-1120395252:

Inviato
:afrogirl: <<<ecco chi c'era alla guida

:post-8-1120395070:

si beh, sono degli starbullet verniciati di nero con bordini lucidi! non vorrei fosse un effetto del video ma mi sembra un peletto più bassa rispetto alla sorella coupè

Inviato
Ragazzi io la quoto in pieno!!! mi piace molto di più delle r56 normali, sembra che gli hanno sistemato un paio di cosette per nn fare sembrare cicciotta la nuova generazione, o cmq il la vedo cosi.... e poi il colore io sono di parte xke il giallo mi piace, poi ovvio sotto quelle luci...e poi accorgimenti tipo, i rollbar più bassi e nn come prima alti il triplo...solopotrebbero manteneril tappo s sulla s...cerchimolto belli!

Ospite IL MARLON
Inviato

ragazzi vi chiedo un info abbastanza importante: la mini cooper s cabrio new che uscira da marzo ed ordinabile da ora sarà EURO 5?

grazie .

• 2 settimane dopo...
Ospite Erry-mini
Inviato (modificato)

Hanno messo l'Hot Chocolate anche per la Cooper Cabrio....per la S cabrio no invece....

e più li vedo, più mi piacciono l' horizon blue e l'interchange yellow -sbav

Modificato da Erry-mini
Ospite IL MARLON
Inviato

ragazzi, ma nessuno sa darmi una risposta?

la NUOVA MINI COOPER S CABRIO è euro 5 ?

grazie a tutti.

Inviato

Mamma mia che Bella....

Quel giallo lì è da.. -sbav con quegli interni... Mamma mia!!!

Non pensavo...

Ciao!!!

mini3pk8.th.jpg

Ospite Mr.Coop
Inviato

hot chocolate -sbav

col tetto silver....... -sbav

peccato sia cabrio :post-8-1120395252:

Ospite Erry-mini
Inviato
hot chocolate  -sbav

col tetto silver.......  -sbav

peccato sia cabrio  :post-8-1120395252:

Ospite IL MARLON
Inviato
giovani avete notato che con la cabrio sono finalmente uscite le calotte black jack???

Ospite Erry-mini
Inviato
giovani avete notato che con la cabrio sono finalmente uscite le calotte black jack???

Ospite sm@rties
Inviato

Nipote preparati ad accattare i biglietti aerei solo andata.... poi so io come torniamo in patria :mifune: :carra:

• Crea Nuovo...