Vai al contenuto

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Messaggi raccomandati

Inviato

beh quelli piu classici da 16 i:

4-Hole Circular Spoke Alloy Wheel

6-Star Twin Spoke Alloy Wheel in versione nera e argento

da 17 invece:

i Flame Spoke

5-Star Spoke Alloy Wheel in versione argento e nera anche questi

Inviato

beh quelli piu classici da 16 i:4-Hole Circular Spoke Alloy Wheel6-Star Twin Spoke Alloy Wheel in versione nera e argento da 17 invece:i Flame Spoke5-Star Spoke Alloy Wheel in versione argento e nera anche questi

• Like 1
Inviato (modificato)

Gli r124 sono per la country e non montano perché hanno attacco a 5 fori!

Comunque non mi piacciono molto quelli che hai postato.. Però de gustibus!

Ma che colore hai la mini? Metti una foto :D

Modificato da Albert clubman soho
Inviato

grazie mille per i consigli tra tutti mi piacciono gli r121 che tra l'altro li avevo anche presi in considerazione, gli altri sinceramente nn mi piacciono molto, ovvero nn mi piacciono i cerchi con tante razze, forse un po troppo sportivi sono!!! riguardo al colore tu che dici? Silver per rimanere sull'elegante?

Inviato

Ciao ministi, stavo curiosando tra i vari modelli di cerchi, e ho notato questa mosura strana per questo cerchio ( R114 John Cooper Works Cross-Spoke Alloy Wheel

Titan Grey

5.5J x 17

185/50 R17 Performance run-flat tire (Winter)

Mi sembra perfetta come misura per il periodo invernale, come costo sapete a quanto si puo' trovare sto cerchio? ( nuovo ) poi la gomma dovrebbe costare qualcosa in meno in teoria...

Inviato

Più di mille € sicuramente..

Comunque è sprecato il disegno del challenge per un canale 5,5!

Se hai una buona gomma vai ovunque anche con un cerchio da 19! :D

Inviato

Anche secondo me e' sprecato... Monto le termiche sui miei bei flame spoke, e per l estate monto gli r85 s spoke, li faccio verniciare in cromo ( che spero nn costi na follia ) cambio le gomme estive e sono a tavolino... Tanto so che per tutto nn spendo meno di 1500...pero' le estive le devo cambiare, a luglio hanno fatto 5 anni...

• Crea Nuovo...