Angelo marche Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Scusate chi puo aiutarmi perrichiedere dalla germania il condensatore aria condizionata ad avere le misure giuste ho visto che ce ne sono vari tipi. In piu io vorrei comprare il piu economic o. Aiutatemi. Grazie mille ho datemi una dritta per he vorrei cambiarlo Io. Ancora grazie
Rufy Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 condensatore quindi il radiatore, oppure il compressore a puleggia ti serve? 1
Angelo marche Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 No il compressore aria fredda. Ma quello a posto adesso. Ma mi dono accorto che mercoledi cambio il radiatore. Come si fa il riempimento della s r53? In piu come fzccio a non fare formare dell aria? Siutatemi
Angelo marche Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 In piu che refrigerante si usa il mio e blu
Angelo marche Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Rufy. Scusa se approfitto della tua grntilezza. Come cambio il radiatore r53 170cv. Il refrigerante si carica dalla vaschetta. Ma come fzccio a non fare firmsre aria? In piu il mio liquido e blu. Che tipo di liwuido di usa? Aiutami e molto importante
Rufy Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Onestamente non mi è mai capitato di fare da me il riempimento, il liquido blu dovrebbe essere corretto, quello che da anche BMW. E' probabile che vada riempita dalla vaschetta (do per scontato che hai già svuotato), poi rabboccata a motore acceso. Ma se non sei sicuro, assicuratene con un meccanico, piuttosto che fare danni
Messaggi raccomandati