Vai al contenuto

Racechip S questo sconosciuto :-)

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...
Inviato

Lunedì scorso un tecnico  DimSport mi ha montato un modulo per centrralina aggiuntiva RapidTPM sulla mia mini 1500 102 CV , auto del 2020 , montata e poi con il tecnico al computer fatto una ventina di km per regolare i vari parametri . Tutto bene e mi sembra che siano diminuiti anche i consumi

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 6/6/2018 at 15:46, giannimini ha scritto:

Mi hanno risposto poco fa.

La pressione è 0.2 bar di incremento per tutti i modelli di racechip ma spalmata diversamente. 

Se avete dubbi scrivete qui che li ricontatto.

Alla fine per 170 euro se me ne mandano uno per provarlo vi dico come va e vi mando un link per prendere il modello specifico.

Ci aggiorniamo 

Per me è un controsenso. Più che fare la mappa con la centralina originale..? Cosa c'è di male? E poi SE ti aprono il cofano la polizia o i carabinieri, non si accorgono di niente. Ad Agosto devo fare rifare la mia, la porta da Elettrodiesel a Persico Dosimo, Cremona

Inviato
6 ore fa, marvin84 ha scritto:

Per me è un controsenso. Più che fare la mappa con la centralina originale..? Cosa c'è di male? E poi SE ti aprono il cofano la polizia o i carabinieri, non si accorgono di niente. Ad Agosto devo fare rifare la mia, la porta da Elettrodiesel a Persico Dosimo, Cremona

In tantissimi anni di guida ,le forze dell'ordine mi hanno fermato, mi hanno chiesto ,triangolo , giubbetto, gomme da neve o catene ma il cofano motore non me l' hanno mai fatto aprire 

Inviato
17 ore fa, Leo Cella ha scritto:

In tantissimi anni di guida ,le forze dell'ordine mi hanno fermato, mi hanno chiesto ,triangolo , giubbetto, gomme da neve o catene ma il cofano motore non me l' hanno mai fatto aprire 

Ma metti il caso che....poi io non obbligo nessuno, sia chiaro ecco...ciao buon week end!!!

• Crea Nuovo...