minitaly Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 come si fa a vedere i tagliandi effettuati sul cdb? io entro nel menu informazioni, stato vettura, manutenzione e trovo solo il count down al prossimo tagliando, ma dello storico non c'è traccia!
Twin power turbo Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 29 minuti fa, minitaly ha scritto: come si fa a vedere i tagliandi effettuati sul cdb? io entro nel menu informazioni, stato vettura, manutenzione e trovo solo il count down al prossimo tagliando, ma dello storico non c'è traccia! Sono stati efettuati in precedenza?L'hai presa usata?
minitaly Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Il 17/5/2018 Alle 12:34, Twin power turbo ha scritto: Sono stati efettuati in precedenza?L'hai presa usata? presa nuova, sempre tagliandata in bmw
Twin power turbo Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 1 ora fa, minitaly ha scritto: presa nuova, sempre tagliandata in bmw Strano dovrebbe esserci lo storico dovresti sentire in bmw.
cippy Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Mi pare che sia nella schermata dove ci sono le prossime scadenze. Probabilmente come a me si sono dimenticati di registrarlo sull'auto.
minitaly Inviato 5 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Il 17/5/2018 Alle 12:34, Twin power turbo ha scritto: Il 24/5/2018 Alle 14:37, cippy ha scritto: Mi pare che sia nella schermata dove ci sono le prossime scadenze. Probabilmente come a me si sono dimenticati di registrarlo sull'auto. sulla chiave i dati sono registrati perche la concessionaria li legge..non dovrebbe essere automatica la scrittura sull'auto? basterebbe anche che l'auto leggesse la chiave!
cippy Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 In teoria si, magari però sull'auto deve essere inserito a parte. Al prossimo tagliando chiederò.
Roberto83 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Non ti preoccupare, tanto i tagliandi sono tutti memorizzati sulla chiave. anche a me si dimenticarono di farlo.
Mati_Coop Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Ciao a tutti, ma come si può quindi sapere cosa sia stato fatto all’auto durante il tagliando? Mi spiego meglio, non trovo da nessuna parte, ad esempio, a quanti km vanno sostituite le candele. Nel momento in cui fanno il tagliando e si ricordano di salvarlo sul cdb, viene elencato tutto quello che é stato fatto?
cippy Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Dovrei controllare. In ogni caso sulla fattura sono indicati tutti gli interventi.
Mati_Coop Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Capito, tu sai per caso se il chilometraggio per la sostituzione delle componenti è quello “standard”? Ad esempio olio e filtro 30k, candele filtro aria e benzina 60k.....
cippy Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Olio e filtro olio e aria vengono fatti ad ogni tagliando, credo anche il microfiltro, non so se anche quello benzina. Candele al primo non ricordo, al secondo me lo hanno fatto, anche se avevo 20.000km.
Messaggi raccomandati