Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come si fa a vedere i tagliandi effettuati sul cdb? io entro nel menu informazioni, stato vettura, manutenzione e trovo solo il count down al prossimo tagliando, ma dello storico non c'è traccia!

Inviato
29 minuti fa, minitaly ha scritto:

come si fa a vedere i tagliandi effettuati sul cdb? io entro nel menu informazioni, stato vettura, manutenzione e trovo solo il count down al prossimo tagliando, ma dello storico non c'è traccia!

Sono stati efettuati in precedenza?L'hai presa usata?

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 17/5/2018 Alle 12:34, Twin power turbo ha scritto:
Il 24/5/2018 Alle 14:37, cippy ha scritto:

Mi pare che sia nella schermata dove ci sono le prossime scadenze.

Probabilmente come a me si sono dimenticati di registrarlo sull'auto.

sulla chiave i dati sono registrati perche la concessionaria li legge..non dovrebbe essere automatica la scrittura sull'auto? basterebbe anche che l'auto leggesse la chiave!

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ma come si può quindi sapere cosa sia stato fatto all’auto durante il tagliando? 

Mi spiego meglio, non trovo da nessuna parte, ad esempio, a quanti km vanno sostituite le candele. Nel momento in cui fanno il tagliando e si ricordano di salvarlo sul cdb, viene elencato tutto quello che é stato fatto?

Inviato

Capito, tu sai per caso se il chilometraggio per la sostituzione delle componenti è quello “standard”?

Ad esempio olio e filtro 30k, candele filtro aria e benzina 60k.....

Inviato

Olio e filtro olio e aria vengono fatti ad ogni tagliando, credo anche il microfiltro, non so se anche quello benzina. Candele al primo non ricordo, al secondo me lo hanno fatto, anche se avevo 20.000km.

• Crea Nuovo...