Vai al contenuto

Radio boost cd su oneD con mini cd

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, spero di non aver fatto repliche di post ma anche con cerca non ho trovato ciò che mi interessava.

sarei interessato a montare una BOOST CD al posto della MINI CD che monta la mia Club lci oneD.

non ho i comandi al volante (volante a due razze) 

quindi volevo sapere, se montassi la boost cd con la funzione telefono, mi funzionerebbe senza comandi al volante? È complicato fare la sostituzione?

ringrazio in anticipo per la risposta 

Inviato

Da quello che so io è plug & play, il problema è che se vuoi montare il kit telefono serve il connettore MOST (fibra ottica) che di base chi ha il mini CD non ha, almeno è quello che penso io, comunque sono nella tua stessa situazione

Inviato

Ah ecco, si può prendere a parte questo connettore? Costa tanto?

ma la radio ha qualche codice che deve essere inserito per inizializzarla sulla macchina dopo montata?

Inviato

Il problema è che l'auto con la mini CD non ha l'impianto a fibra ottica (penso)e di conseguenza siamo sprovvisti del connettore MOST..per intenderci non ci sono proprio i cablaggi

Inviato

Ahh cazz peccato

quindi noi la possiamo usare solo per le funzioni classiche, radio e cd

ma ha dei codici da inseire x inizializzarla alla macchina?

di solito le radio di serie lo hanno ho visto 

Inviato

No queste radio non hanno bisogno del codice, al massimo se hai i PDC devi codificarla

Comunque io farò così, prendo la boost e poi installo il parrot mki9000 che è l'unico che se interfaccia senza most

• 2 settimane dopo...
Inviato

In realtà sono funzioni completamente slegate quindi non è detto che ci sia compresenza di comandi volante e funzioni telefono/USB. 

• Crea Nuovo...