Pirandello Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Dopo un po' di tempo vi presento la prima Mini entrata in casa. In realtà è l'auto di mia moglie e si tratta di una One d con allestimento Boost semestrale BMW Italia. In origine si presentava così In seguito, con il benestare della proprietaria,si è provveduto a dare un po' più di personalità, quindi sono arrivati cerchi da 17" bicolore, wrapping tetto e calotte e pedaliera JCW. Eccola al momento attuale : A voi i commenti
cippy Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Non avrei fatto il maniglione rosso, stona un po' per i miei gusti.
Fabrizietto Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Bhe un'altra cosa rispetto a prima...veramente bella....si forse anche io no avrei fatto il maniglione rosso.... Metteresti anche una foto della pedaliera se puoi....
Pirandello Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Si, a mio avviso è migliorata davvero tanto. Il maniglione in effetti è stata una prova, infatti non è neanche wrappato perfettamente, ma alla fine ci è piaciuto, riprende lo spoiler ed i fanali posteriori, quindi l'abbiamo tenuto così. Questa invece è la pedaliera.....
Fabrizietto Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Direi che da un tocco di sportività....che non guasta mai....
Messaggi raccomandati