Fabrizietto Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Scusate la domanda, forse "scema", ma con il clima automatico bi-zona si può farlo funzionare anche in modalità mono in qualche modo.... Io non ho trovato nessun modo..... Grazie per l'aiuto
Twin power turbo Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Se ho capito la tua domanda si si puó basta spegnere l'automatico e imposti a tuo piacere i gradi.Io l'automatico non lo uso mai
cippy Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Che io sappia non è possibile trasformarlo in monozona.
Twin power turbo Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Scusate ragazzi ho riletto adesso la domanda si confermo anch'io che non é possibile utilizzarlo monozona.
Fabrizietto Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Grazie per le risposte..... Mi tocca allora regolare la temperatura a ogni lato.....
MINIco007 Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Mi accodo a questo post, visto che si parla più o meno di cosa mi interessa sapere,volevo chiedere , quale è la temperatura più bassa che indica il display dell'aria fresca dell'abitacolo senza accendere il clima? Ruotando la manopola per la regolazione temperatura dell'aria,il minimo indica 16 gradi,è corretto?
Vam Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Sulla mia R53 confermo essere 16 ma immagino sia una temperatura prestabilita per quasi tutti i climatizzatori.
MINIco007 Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile (modificato) Grazie ragazzi,lo so che non è reale,ho chiesto perchè ho lavato l'auto e con la pelle,ho girato la manopola della temperatura e pensavo che era successo qualcosa perchè la maggior parte delle auto indica come minima LO e come massima HI e mi sono chiesto se era possibile che la minima indicasse 16 gradi..............da premettere che sul manuale non lo indica.Greazie ancora Modificato 12 Aprile da MINIco007 1
cippy Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Con la Smart che non ha il display ma una "leva" che si sposta arriva a 18 e poi c'è un altro step. Questo per intenderci.
felix_max.davide Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Rispondo anche io: di solito il range è tra i 16 ed i 29° C. Personalmente ho sempre visto, prima dei 16, il "LO" (low, o lower) e, dopo i 29, "HI" (High i higher)
Messaggi raccomandati