Twin power turbo Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 4 ore fa, DjPerfe ha scritto: Officina di fiducia: 290 eur pompa acqua + cinghia servizi + lavoro + sostituzione batteria (fornita da me). Posso esser contento? ps: grazie @Twin power turbo Si prezzo ottimoBene ottima notizia GAS GAS 1
DjPerfe Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Il gommaio stasera mentre mi sostituiva le gomme mi ha fatto notare una perdita di liquido refrigerante... (qualche gocciolina nel sottoscocca) Mi devo preoccupare? Avrò fatto circa 250/300km dalla sostituzione della pompa e la vaschetta del liquido è ancora perfettamente a livello.
wwleone Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 8 ore fa, DjPerfe ha scritto: Il gommaio stasera mentre mi sostituiva le gomme mi ha fatto notare una perdita di liquido refrigerante... (qualche gocciolina nel sottoscocca) Mi devo preoccupare? Avrò fatto circa 250/300km dalla sostituzione della pompa e la vaschetta del liquido è ancora perfettamente a livello. Se scende il livello al 99% basta sostituire il termostato che solitamente si crepa perché fatto coi piedi....
DjPerfe Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Il termostato l'ho sostituito l'anno scorso
wwleone Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 29 minuti fa, DjPerfe ha scritto: Il termostato l'ho sostituito l'anno scorso Allora spera che sia solo un problema passeggero, altrimenti potrebbe essere 1 condotto che si è scollegato oppure crepato. Continua a monitorare il livello e non avrai problemi.
DjPerfe Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Confermo ulteriore perdita. Stamattina ho trovato una macchia di liquido sull'asfalto sotto l'auto. Lunedì torna in officina ma sono molto avvilito.
DjPerfe Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Aggiornamento: la perdita era dovuta ad un errato serraggio delle fascette che fissano i condotti al termostato. (intervento dell'anno scorso). Pare che le fascette fossero serrate poco ed in posizione sbagliata... Avrò finalmente risolto?!?!?
Twin power turbo Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 3 minuti fa, DjPerfe ha scritto: Aggiornamento: la perdita era dovuta ad un errato serraggio delle fascette che fissano i condotti al termostato. (intervento dell'anno scorso). Pare che le fascette fossero serrate poco ed in posizione sbagliata... Avrò finalmente risolto?!?!? Speriamo di si cosí potrai goderti la tua Mini
DjPerfe Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Ragazzi sono ufficialmente disperato Sembra una soap-opera ma purtroppo non lo è... Febbraio 2017 sostituito termostato (causa perdita) Aprile 2018 (la Mini continuava a perdere) sostituito pompa acqua Giugno 2018 sostituito nuovamente termostato (il termostato era praticamente aperto dove vi sono le saldature - il meccanico dice pezzo difettato) Oggi: il liquido che aveva messo il meccanico circa 1 mese fa, che era ben al di sopra del livello MAX me lo ritrovo prima scendere, poi salire, ecc... Nella foto ho messo le date ed i km per farvi capire di cosa parlo. Non ci sto capendo più niente. Quello che è certo è che è sceso! (e non di poco?!?!!) PS: tutte le foto sono state fatte A CALDO
Messaggi raccomandati