darkpulse Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 ciao ragazzi, sulla mia countryman sd vorrei montare un filtro sportivo k&n , succede qualcosa? nel senso che la macchina va male perchè prende piu aria? lo vorrei acquistare solamente per non cambiarlo piu e lavarlo con acqua e sapone tutte le volte che voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Fallo tranquillamente senza problemi. Io l'ho fatto appena presa (usata) da quasi 4 anni nella mia R60 e nessun problema. P.S.: oltre a lavarlo, devi anche "oliarlo" con il prescritto prodotto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 27 minuti fa, wwleone ha scritto: Fallo tranquillamente senza problemi. Io l'ho fatto appena presa (usata) da quasi 4 anni nella mia R60 e nessun problema. P.S.: oltre a lavarlo, devi anche "oliarlo" con il prescritto prodotto ! Dipende, quelli a secco non necessitano di olio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkpulse Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 grazie ragazzi, avete il codice percaso.... o prezzo? ho visto che costa sulle 70 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkpulse Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 53 minuti fa, wwleone ha scritto: Fallo tranquillamente senza problemi. Io l'ho fatto appena presa (usata) da quasi 4 anni nella mia R60 e nessun problema. P.S.: oltre a lavarlo, devi anche "oliarlo" con il prescritto prodotto ! ma cambia il rumore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 12 ore fa, darkpulse ha scritto: grazie ragazzi, avete il codice percaso.... o prezzo? ho visto che costa sulle 70 euro Su ebay circa 54/58 €uro spedito da UK 12 ore fa, darkpulse ha scritto: ma cambia il rumore? Impercettibilmente sì, ma si tratterà di circa +1 dB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkpulse Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Grazie.... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ma se uno non lo olio che succede? Perche quest'olio fa sempre paura per il debimetro imbrattarlo. Purtroppo quello a secco per la one d lci la sprinter filter non lo fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 23 minuti fa, fabio7824 ha scritto: Ma se uno non lo olio che succede? Perche quest'olio fa sempre paura per il debimetro imbrattarlo. Purtroppo quello a secco per la one d lci la sprinter filter non lo fa. Non fa il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ma quindi non patisce il debimetro con l'olio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 2 ore fa, fabio7824 ha scritto: Ma quindi non patisce il debimetro con l'olio? L'olio va messo all'esterno, non all'interno (e non è proprio 1 olio ma una sostanza appiccicosa che previene l'entrata di corpi estranei). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati