riccardojcw98 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Buongiorno a tutti ragazzi Devo ordinare scarico e assetto pro per la john cooper Works e ho saputo che con la tessera Feder club si ha uno sconto del 30% solo che la tessera fisica mi arriverebbe entro maggio. Se comunico le mie credenziali e le altre cose posso lo stesso usufruire dello sconto visto che sono comunque iscritto o devo aspettare che mi arrivi ? Grazie ragazzi
GiuseppeMBG Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 è stato scritto più volte , devi diventare socio e poi basta stampare la tessera provvisoria dal sito federclub e non dovrebbero crearti rogne al 99% in concessionaria
riccardojcw98 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 12 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: è stato scritto più volte , devi diventare socio e poi basta stampare la tessera provvisoria dal sito federclub e non dovrebbero crearti rogne al 99% in concessionaria Sono nuovo sul club quindi non lo sapevo. Ti ringrazio sei stato gentilissimo
Messaggi raccomandati