DjPerfe Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Buongiorno a tutti, da un po' di tempo a questa parte mi sta succedendo una cosa strana all'illuminazioni del cruscotto. Per intendersi la retroilluminazione arancione. Il problema è che ogni tanto senza nessun motivo apparente la luce si attenua leggermente per un secondo e poi torna normale. Un po' come le luci dell'albero di natale. La mia è una Mini r56. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
DjPerfe Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Quindi questo problema si potrebbe collegare con quello che sto avendo allo start&stop Cambio la batteria e ne risolvo 2...
wwleone Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Quasi sicuramente lo S&S, per l'illuminazione non ne sono certo...
DjPerfe Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2018 Confermo risoluzione del problema a seguito del cambio batteria
wwleone Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 11 ore fa, DjPerfe ha scritto: Confermo risoluzione del problema a seguito del cambio batteria Ero quasi certo al 99,99%
Ghostrider79 Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 Salve ragazzi,ho un problema con il quadro della mia mini... Praticamente all improvviso mi si è completamentespento il quadro è il contagiri...lancetta della velocità e dei giri si alzano anche le spie ma i led tutti spenti compresi quelli dell autoradio che però avvolte si riaccendono per qualche secondo....potete aiutarmi a capire?grazie.
wwleone Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 27 minuti fa, Ghostrider79 ha scritto: Salve ragazzi,ho un problema con il quadro della mia mini... Praticamente all improvviso mi si è completamentespento il quadro è il contagiri...lancetta della velocità e dei giri si alzano anche le spie ma i led tutti spenti compresi quelli dell autoradio che però avvolte si riaccendono per qualche secondo....potete aiutarmi a capire?grazie. Come sta la batteria ? Fatto modifiche / codifiche recentemente ?
Ghostrider79 Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 No nessuna modifica o codifica...la batteria l ho sostituita con una che avevo in garage dello stesso amperaggio...il tutto è successo dopo aver lasciato la macchina ferma per un paio di giorni...Una volta ripresa e messa in moto nn si sono più accesi i due quadranti e cosa strana le frecce funzionano esternamente ma amo interno nn danno segni di vita infatti se nn tocco leggermente il comando nn si tolgono...e un altra cosa che ho notato è che nemmeno la chiusura automatica delle portiere funziona più....ultimamente ha rifunzionato per qualche giorno poi dinuovo guasto.
cippy Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 Visti i sintomi credo sia proprio la batteria. Quando mi era successo non andava più la chiusura centralizzata, le lancette rimanevano fisse sulla 0 e si erano accese tantissime spie.
Steven Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 Occhio che la batteria deve essere AGM se la tua mini lo prevede E comunque poi va codificato il cambio batteria Comunque le caise al tuo problema possono dipendere -batteria esausta o nel tuo caso magari non compatibile con l'auto -modulo frm che gestisce l'illuminazione che si e' guadtato
Messaggi raccomandati