Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora oggi sono andato in concessionaria e ho verificato ...tutte le mini di serie adesso hanno il lane assistance e il riconoscimento dei pedoni ....poi se si vuole a scelta si mette il Driving assistance o il diriving assistance plus

Inviato

oooooo finalmente qualcuno ha dato conferma del sistema telecamera sulle mini2018 ! poi come funziona sara'da verificare bhe ora so come si chiama ! ok frenky

Inviato
8 minuti fa, miniesse ha scritto:

oooooo finalmente qualcuno ha dato conferma del sistema telecamera sulle mini2018 ! poi come funziona sara'da verificare bhe ora so come si chiama ! ok frenky

Semplicemente il sistema che ti avverte se superi le corsie oppure se rileva un pedone avvicina le pastiglie per preparare la frenata 

Inviato
Il 5/4/2018 Alle 12:25, Alby47 ha scritto:

Ordinata a fine dicembre MINI Countryman Cooper personalizzata con molti optional tra i quali: 3AR predisposizione portabici posteriore, 316 Portellone posteriore automatico  322 Comfort Access Easy Opener: che prevede l’apertura senza contatto del portellone con i piedi sotto al paraurti posteriore, purtroppo al ritiro dell’auto avvenuto in data 05/02/2018 questa funzione risulta mancante confermata dal venditore.
Nella descrizione dettagliata dei due optional ( 3AR e 322 ) non risulta incompatibilità uno non esclude l’altro.
A due mesi dalla consegna, la conce non ha dato soluzioni, affermando che piu volte ha chiesto spiegazioni a MINI Italia senza avere risposta.

Il venditore mi consiglia di fare un reclamo a Mini Italia, personalmente non credo sia un compito mio, ma mi stò inca**ando.
Come consigliate di procedere.
Grazie a tutti

Chiudo questa discussione ringraziando la Concessionaria e in modo particolare il sig. Manuel in veste di venditore che si è interessato e risolto il mio problema.

Inviato
7 ore fa, Alby47 ha scritto:

Chiudo questa discussione ringraziando la Concessionaria e in modo particolare il sig. Manuel in veste di venditore che si è interessato e risolto il mio problema.

Se non ti disturba, potesti dire, anche a sommi capi, come è stato risolto il problema. Grazie per la tua testimonianza.

• Crea Nuovo...