frenky Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Allora oggi sono andato in concessionaria e ho verificato ...tutte le mini di serie adesso hanno il lane assistance e il riconoscimento dei pedoni ....poi se si vuole a scelta si mette il Driving assistance o il diriving assistance plus
miniesse Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 oooooo finalmente qualcuno ha dato conferma del sistema telecamera sulle mini2018 ! poi come funziona sara'da verificare bhe ora so come si chiama ! ok frenky
frenky Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 8 minuti fa, miniesse ha scritto: oooooo finalmente qualcuno ha dato conferma del sistema telecamera sulle mini2018 ! poi come funziona sara'da verificare bhe ora so come si chiama ! ok frenky Semplicemente il sistema che ti avverte se superi le corsie oppure se rileva un pedone avvicina le pastiglie per preparare la frenata
Alby47 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Il 5/4/2018 Alle 12:25, Alby47 ha scritto: Ordinata a fine dicembre MINI Countryman Cooper personalizzata con molti optional tra i quali: 3AR predisposizione portabici posteriore, 316 Portellone posteriore automatico 322 Comfort Access Easy Opener: che prevede l’apertura senza contatto del portellone con i piedi sotto al paraurti posteriore, purtroppo al ritiro dell’auto avvenuto in data 05/02/2018 questa funzione risulta mancante confermata dal venditore. Nella descrizione dettagliata dei due optional ( 3AR e 322 ) non risulta incompatibilità uno non esclude l’altro. A due mesi dalla consegna, la conce non ha dato soluzioni, affermando che piu volte ha chiesto spiegazioni a MINI Italia senza avere risposta.Il venditore mi consiglia di fare un reclamo a Mini Italia, personalmente non credo sia un compito mio, ma mi stò inca**ando. Come consigliate di procedere. Grazie a tutti Chiudo questa discussione ringraziando la Concessionaria e in modo particolare il sig. Manuel in veste di venditore che si è interessato e risolto il mio problema.
wwleone Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 7 ore fa, Alby47 ha scritto: Chiudo questa discussione ringraziando la Concessionaria e in modo particolare il sig. Manuel in veste di venditore che si è interessato e risolto il mio problema. Se non ti disturba, potesti dire, anche a sommi capi, come è stato risolto il problema. Grazie per la tua testimonianza.
Messaggi raccomandati