dippolito78 Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Raga.... sapete quanto può variare il costo di una rigenerazione dei cerchi? E magari conoscete qualche buona ditta che se ne occupa? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dippolito78 Inviato 31 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2018 http://www.rigenerazionecerchi.it/Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”. Ora non mi fa più lo scherzo !!!Ancora GRAZIE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 8 ore fa, dippolito78 ha scritto: Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”. Ora non mi fa più lo scherzo !!! Ancora GRAZIE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Prego. 1
dippolito78 Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 A Bologna costa 60/70€ per cerchioCredo sia un ottimo prezzo!!!Poi bisogna vedere se per un lavoro di leggera saldatura e smerigliatura il prezzo cambia di molto o no....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pollege96 Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 4 minuti fa, dippolito78 ha scritto: Credo sia un ottimo prezzo!!! Poi bisogna vedere se per un lavoro di leggera saldatura e smerigliatura il prezzo cambia di molto o no.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi ero fatto fare un preventivo con base questa foto per rigenerarli :)
dippolito78 Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Mi ero fatto fare un preventivo con base questa foto per rigenerarli :) Io ho invece questo problema... qualcuno ha tentato una riparazione ma mal riuscita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Stai parlando dei cerchi fra i più complicati ad essere ripristinati: scomponibili, bicolori e con il bordo diamantato (da non far verniciare assolutamente per non perdere la propria eccezionale bellezza).
dippolito78 Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Ovviamente le cose non potevano essere semplici!!Mi sa che qui x questo lavoro saliremo a 130/140€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dippolito78 Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Mi ero fatto fare un preventivo con base questa foto per rigenerarli :)Potresti inviarmi il contatto dell’officina così da farmi fare un po’ di preventivi?Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MF4 Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Se sei nelle vicinanze di Latina.. www.pianetaruote.com
dippolito78 Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Se sei nelle vicinanze di Latina.. www.pianetaruote.com Purtroppo sono in Alto Adige... ma con i corrieri la lontananza non si sente... Grazie vediamo cosa diconoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teo_S Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 VERCAR di Castelfranco Veneto e non sbagli ;) 1
dippolito78 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 VERCAR di Castelfranco Veneto e non sbagli ;)Appena inviato richiesta di offerta.... speriamo di non dover accendere un mutuo!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pollege96 Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 20 ore fa, dippolito78 ha scritto: Potresti inviarmi il contatto dell’officina così da farmi fare un po’ di preventivi? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L'officina è miky pneumatici, comunque la tua situazione è molto migliore rispetto alla mia
dippolito78 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 L'officina è miky pneumatici, comunque la tua situazione è molto migliore rispetto alla mia Tu dici....!?Hai visto che riparazione molto fai da te è stata fatta sopratutto nella (saldatura)!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pirandello Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 8 ore fa, Teo_S ha scritto: VERCAR di Castelfranco Veneto e non sbagli ;) Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto 1
dippolito78 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto Grazie dell’info.... io purtroppo visto la mia posizione geografica devo sempre spedire.... quindi selezionerò i migliori offerenti con una mini ricerca di feedback e poi avvierò il tutto.Vediamo cosa ne viene fuori, ho già una offerta di 55€ a cerchio ma mi deve confermare ancora se il lavoro è calcolato anche sul cerchio peggio messo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teo_S Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 14 ore fa, Pirandello ha scritto: Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto Ciao, mah io avevo fatto verniciare 3 treni di cerchi quando avevo il Cooper S e il risultato è sempre stato impeccabile. Personale chiaro, cortese e veloci nel lavoro. Li ho consigliati anche ad amici e si sono sempre trovati benissimo. Fatto verniciare e sistemare sia cerchi originali (challenge e borbet) che aftermarket (assetto gara, ultraleggera, ats) sia lucidi che opachi, risultati ripeto sempre eccellenti. 6 mesi fa ho fatto sistemare un cerchio piegato di un amico e me l'hanno rimesso a nuovo e verniciato perfettamente in tempi ristrettissimi (3 giorni). Io mi sono sempre trovato benissimo anche se ho visto delle recensioni negative su google e sinceramente ne sono rimasto stupito. 1
Pirandello Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Buon per te, magari hanno ripreso a lavorare bene. Io ti parlo di feedback che vanno da circa 4 anni fa a circa l'anno scorso...... Su 3 treni di amici, uno l'hanno verniciato in modo incompleto lasciando vedere il fondo in alcuni punti, un treno si è sfogliata la vernice dopo qualche mese, un treno invece era venuto ruvido /buccia d'arancia. Mah...... Sinceramente anche io l'anno prossimo devo rifare i cerchi della mini ma non saprei dove spedirli.
Teo_S Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 48 minuti fa, Pirandello ha scritto: Buon per te, magari hanno ripreso a lavorare bene. Io ti parlo di feedback che vanno da circa 4 anni fa a circa l'anno scorso...... Su 3 treni di amici, uno l'hanno verniciato in modo incompleto lasciando vedere il fondo in alcuni punti, un treno si è sfogliata la vernice dopo qualche mese, un treno invece era venuto ruvido /buccia d'arancia. Mah...... Sinceramente anche io l'anno prossimo devo rifare i cerchi della mini ma non saprei dove spedirli. Cavolo ma che strano. Sembra che parliamo di due posti diversi ahahah
dippolito78 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Intanto....qui a distanza di due giorni dalla richiesta, l’unico che è riuscito a inviarmi un’offerta, è stato Rigenerazione cerchi Ciccarelli di Avellino trovato su Fb.... facendo un po’ di ricerche è un centro revisioni con officina specializzata, non magari a livello di ultima generazione tecnologica sui macchinari, ma sembra faccia oltre ad un buon prezzo anche buoni lavori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dippolito78 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Gente.... mi sento di consigliare Ceccarelli dì Avellino, nell’eventuale bisogno si riparare cerchi in lega. Ho chiesto circa 6 preventivi di diverse ditte Italiane, ma quella che ho trovato per puro caso su FB è stata la vincitrice sia nel prezzo che nella rigenerazione. Quasi tutti chiedevano dagli 80€ ai 120€ caduno, più eventuali probabili lavori non evidenti nelle foto, Il Centro Rigenerazione Ceccarelli mi ha chiesto ben 55€ a cerchio. PrimaDopoMontati....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
wwleone Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Grazie per la tua testimonianza che potrebbe tornare utile ad altri.
Messaggi raccomandati