Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga.... sapete quanto può variare il costo di una rigenerazione dei cerchi?

E magari conoscete qualche buona ditta che se ne occupa?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”.

Ora non mi fa più lo scherzo !!!

Ancora GRAZIE

Inviato
8 ore fa, dippolito78 ha scritto:

Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”.

Ora non mi fa più lo scherzo !!!

Ancora GRAZIE emoji120.png

Prego.

• Like 1
Inviato
A Bologna costa 60/70€ per cerchio

Credo sia un ottimo prezzo!!!

Poi bisogna vedere se per un lavoro di leggera saldatura e smerigliatura il prezzo cambia di molto o no....

Inviato
4 minuti fa, dippolito78 ha scritto:

Credo sia un ottimo prezzo!!!

Poi bisogna vedere se per un lavoro di leggera saldatura e smerigliatura il prezzo cambia di molto o no....

Mi ero fatto fare un preventivo con base questa foto per rigenerarli :)

IMG_20180211_144132.jpg

Inviato
IMG_20180211_144132.thumb.jpg.4111872c508d75b0bc81e19021041171.jpg

712f5a6f93d0c3a1c80e25b1b1434d17.jpg2eb7dd50af1afaa659207edec06be4eb.jpg41d828a36c94115cb592882391254aef.jpg

Io ho invece questo problema... qualcuno ha tentato una riparazione ma mal riuscita.

Inviato

Stai parlando dei cerchi fra i più complicati ad essere ripristinati: scomponibili, bicolori e con il bordo diamantato (da non far verniciare assolutamente per non perdere la propria eccezionale bellezza).

Inviato
IMG_20180211_144132.thumb.jpg.4111872c508d75b0bc81e19021041171.jpg

Potresti inviarmi il contatto dell’officina così da farmi fare un po’ di preventivi?

Grazie

Inviato
Se sei nelle vicinanze di Latina..
www.pianetaruote.com

Purtroppo sono in Alto Adige... ma con i corrieri la lontananza non si sente...

Grazie vediamo cosa dicono

Inviato
VERCAR  di Castelfranco Veneto e non sbagli ;)

Appena inviato richiesta di offerta.... speriamo di non dover accendere un mutuo!

Inviato
20 ore fa, dippolito78 ha scritto:

Potresti inviarmi il contatto dell’officina così da farmi fare un po’ di preventivi?

Grazie

L'officina è miky pneumatici, comunque la tua situazione è molto migliore rispetto alla mia :rotfl1:

Inviato
L'officina è miky pneumatici, comunque la tua situazione è molto migliore rispetto alla mia rotfl1.gif

Tu dici....!?

Hai visto che riparazione molto fai da te è stata fatta sopratutto nella (saldatura)!!

Inviato
8 ore fa, Teo_S ha scritto:

VERCAR  di Castelfranco Veneto e non sbagli ;)

Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto 

• Like 1
Inviato
Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto 

Grazie dell’info.... io purtroppo visto la mia posizione geografica devo sempre spedire.... quindi selezionerò i migliori offerenti con una mini ricerca di feedback e poi avvierò il tutto.

Vediamo cosa ne viene fuori, ho già una offerta di 55€ a cerchio ma mi deve confermare ancora se il lavoro è calcolato anche sul cerchio peggio messo.

Inviato
14 ore fa, Pirandello ha scritto:

Ciao, mah io avevo fatto verniciare 3 treni di cerchi quando avevo il Cooper S e il risultato è sempre stato impeccabile. Personale chiaro, cortese e veloci nel lavoro. 
Li ho consigliati anche ad amici e si sono sempre trovati benissimo. Fatto verniciare e sistemare sia cerchi originali (challenge e borbet) che aftermarket (assetto gara, ultraleggera, ats) sia lucidi che opachi, risultati ripeto sempre eccellenti.
6 mesi fa ho fatto sistemare un cerchio piegato di un amico e me l'hanno rimesso a nuovo e verniciato perfettamente in tempi ristrettissimi (3 giorni).

Io mi sono sempre trovato benissimo anche se ho visto delle recensioni negative su google e sinceramente ne sono rimasto stupito.

• Like 1
Inviato

Buon per te, magari hanno ripreso a lavorare bene. Io ti parlo di feedback che vanno da circa 4 anni fa a circa l'anno scorso...... Su 3 treni di amici, uno l'hanno verniciato in modo incompleto lasciando vedere il fondo in alcuni punti, un treno si è sfogliata la vernice dopo qualche mese, un treno invece era venuto ruvido /buccia d'arancia. Mah...... Sinceramente anche io l'anno prossimo devo rifare i cerchi della mini ma non saprei dove spedirli. 

Inviato
48 minuti fa, Pirandello ha scritto:

Buon per te, magari hanno ripreso a lavorare bene. Io ti parlo di feedback che vanno da circa 4 anni fa a circa l'anno scorso...... Su 3 treni di amici, uno l'hanno verniciato in modo incompleto lasciando vedere il fondo in alcuni punti, un treno si è sfogliata la vernice dopo qualche mese, un treno invece era venuto ruvido /buccia d'arancia. Mah...... Sinceramente anche io l'anno prossimo devo rifare i cerchi della mini ma non saprei dove spedirli. 

Cavolo ma che strano. Sembra che parliamo di due posti diversi ahahah

Inviato

Intanto....qui a distanza di due giorni dalla richiesta, l’unico che è riuscito a inviarmi un’offerta, è stato Rigenerazione cerchi Ciccarelli di Avellino trovato su Fb.... facendo un po’ di ricerche è un centro revisioni con officina specializzata, non magari a livello di ultima generazione tecnologica sui macchinari, ma sembra faccia oltre ad un buon prezzo anche buoni lavori.

• 1 mese dopo...
Inviato

Gente.... mi sento di consigliare Ceccarelli dì Avellino, nell’eventuale bisogno si riparare cerchi in lega.

Ho chiesto circa 6 preventivi di diverse ditte Italiane, ma quella che ho trovato per puro caso su FB è stata la vincitrice sia nel prezzo che nella rigenerazione.

Quasi tutti chiedevano dagli 80€ ai 120€ caduno, più eventuali probabili lavori non evidenti nelle foto, Il Centro Rigenerazione Ceccarelli mi ha chiesto ben 55€ a cerchio.

Prima

aa8d2fb613f2968d94e8306ddae2fc96.heic

Dopo

bd97550168c23076d824fa51cf90a9c7.jpg

Montati....

6e78f657fb30cbf05d5bbb2a7ea3a2c1.heic

• Thanks 1
Inviato

Grazie per la tua testimonianza che potrebbe tornare utile ad altri. :clap:

• Crea Nuovo...